Glamour & GossipPrimo piano

Alessia Marcuzzi al matrimonio dell’ex Simone Inzaghi: le foto

Alessia Marcuzzi ha partecipato, insieme al marito e ai figli, al matrimonio dell’allenatore della Lazio, nonché suo ex, Simone Inzaghi, che si è tenuto in Toscana nella tenuta Castello Banfi a Montalcino. La presentatrice ha documentato la gioia del momento con diversi scatti su Instagram.

Chi pensa che qualcuno non possa partecipare al matrimonio del proprio ex deve ricredersi. Dopo la presenza delle ex ragazze del Principe Harry al Royal Wedding, questa volta è toccato ad Alessia Marcuzzi, presente alle nozze di Simone Inzaghi, l’allenatore della Lazio con cui è stata fino al 2004. I due sono rimasti in ottimi rapporti e spesso si incontrano per festeggiare qualche ricorrenza: lo scorso dicembre infatti, con le rispettive famiglie, hanno festeggiato il Capodanno alle Maldive. Insieme alla Marcuzzi c’era il marito Paolo Calabresi Marconi e i due figli, Mia di sei anni, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti e Tommaso, sedici anni, avuto proprio da Simone Inzaghi.

Il matrimonio si è celebrato in Toscana, nella chiesa dell’Amorosa nella tenuta Castello Banfi a Montalcino. Inzaghi ha sposato Gaia Lucariello, imprenditrice del settore della moda, che è arrivata in chiesa con una carrozza trainata da due cavalli bianchi. I due hanno anche un figlio, Lorenzo, di quatto anni. Moltissimi gli ospiti presenti, di cui oltre 200 rimasti fuori dalla piccola chiesa che non poteva accoglierli tutti. Presenti molte personalità del mondo del calcio come il presidente dalla Lazio Claudio Lotito e il fratello di Simone, Filippo Inzaghi, che ha svolto il ruolo di testimone.

La Marcuzzi ha testimoniato tutta la sua gioia e quella dei presenti tramite alcune foto pubblicate su Instagram e poi ha rivelato che nessun cambiamento potrà mai mettere in discussione l’amore per i propri figli e non c’è niente di meglio che andare al matrimonio di un proprio ex per dimostrarlo.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio