Elena Santarelli si è concessa un paio di giorni in riva al mare insieme al marito Bernardo Corradi e alla secondogenita Greta. La showgirl, che da qualche mese ha scoperto che il figlio Giacomo è malato di tumore, sta affrontando la situazione con grande positività e determinazione.

In occasione del quarto anniversario di matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, Elena Santarelli e la sua famiglia si sono concessi un paio di giorni di relax sulle spiagge della Versilia. Insieme a mamma Elena, papà Bernardo e alla piccola Greta, la secondogenita, mancava purtroppo il piccolo Giacomo, che qualche mese fa ha purtroppo scoperto di avere un cancro e in questi giorni è in cura all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Tutta la famiglia sta affrontando questa difficile situazione con grande positività e lo scorso 4 maggio Elena ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae con il marito ed il piccolo Giacomo. La didascalia recita:”C’è sempre un motivo per sorridere“.

Qualche giorno fa la Santarelli è stata ospite nella trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, ed ha dichiarato che lei e tutta la famiglia stanno soffrendo, ma stanno dando il massimo per il piccolo Giacomo. “Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere. Molti definirebbero questa condizione una disgrazia, per me non lo è: la vivo piuttosto come un’opportunità da fare in questo passaggio della vita, a cui evidentemente eravamo destinati, e magari trarne dei benefici”.

Queste le parole della showgirl classe ’81 pronunciate nel salotto della Toffanin, alla quale ha detto anche che la cura più grande per curare un tumore sono l’allegria della famiglia e la positività della mamma e del bambino. Intanto si è goduta qualche momento di spensieratezza sulla spiaggia e in acqua insieme alla piccola Greta, più qualche chiacchiera con le amiche sotto l’ombrellone. Ricaricare le batterie per tornare a combattere insieme al piccolo Giacomo.

Photo credits Instagram