Primo piano

Jennifer Aniston sarà damigella alle nozze di Courtney Cox?

Jennifer Aniston e Courtney Cox, amiche sin dai tempi della sit com Friends, sono rimaste ancora molto legate. Lo scorso weekend hanno partecipato assieme ad un evento benefico in California sulla salvaguardia dell’ambiente marino, e c’è chi ipotizza che Jennifer possa fare da damigella alle nozze di Courtney.

Jennifer Aniston e Courtnet Cox, aka Rachel Green e Monica Geller, due delle protagoniste della fortunata sit com Friends, che 24 anni fa andava in onda con il primo episodio. Le due attrici sono rimaste molto legate anche dopo che la serie è terminata e hanno preso strade diverse, ma spesso e volentieri tornano a vedersi per parlare della loro vita e delle loro carriere. Come questo fine settimana, quando Jennifer e Courtney hanno partecipato ad un evento benefico in California, incentrato sulla salvaguardia dell’ambiento marino. Le due hanno sfilato sul red carpet e sono state immortalate insieme.

La notizia però è un’altra: stando alle indiscrezioni dei tabloid inglesi, Jennifer potrebbe fare da damigella al prossimo matrimonio di Courtney. Questa è stata sposata per più di dieci anni con l’attore David Arquette, dal quale ha avuto un figlio di cui la Aniston è madrina; adesso, invece, pare che dovrebbe tornare sull’altare, questa volta insieme al musicista Johnny McDaid. “Hanno un legame forte, nessuna delle due si presenterebbe mai all’altare senza l’altra”, queste le parole di una delle fonti che ha diffuso la notizia.

La Aniston, dal canto suo, dopo essere stata sposata con Brad Pitt dal 2000 al 2005, e con Justin Theroux dal 2015 allo scorso febbraio, adesso è felicemente single e avrebbe tutto il tempo per aiutare la Cox nell’organizzazione del matrimonio. Anche se si tratta soltanto di un’indiscrezione, è incredibile come il nome della serie sia stato di buon auspicio per la forte amicizia che tutt’ora lega questa due attrici. E quando ritoccherà a Jennifer salire sull’altare, di certo Courtney non si tirerà indietro.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio