Glamour & GossipPrimo piano

Valentina Ferragni ha indossato una borsa falsa? [FOTO]

Sui social molti follower hanno accusato Valentina Ferragni, sorella di Chiara, di indossare una borsa Hermes contraffatta. L’accessorio è apparso in un’immagine postata dalla stessa Valentina su Instagram che la ritrae insieme alla più celebre sorella.

Qualche giorno fa Valentina Ferragni ha postato su Instagram uno scatto in cui appare lei insieme alla più celebre sorella Chiara. Fin qui nulla di strano, ma gli occhi dei fan non si sono lasciati sfuggire un piccolo dettaglio, ovvero le borse indossate dalle due influencer. Molti hanno infatti accusato Valentina di indossare una miny kelly contraffatta, poiché secondo loro la Hermes, il celebre brand di borse, non ne ha mai prodotte con quel tipo di pelle. Per quanto riguarda Chiara invece tutto nella norma: la sua Chanel a forma di cuore non ha destato alcun sospetto.

Immediatamente c’è stata quindi un’ondata di commenti in cui veniva presa in giro Valentina, uno dei quali recita: “Chissà se un giorno anche tu potrai permettertela una vera…“. Lei non si è scomposta e non ha degnato di risposta i follower che l’hanno attaccata, ma la borsa incriminata è presenta anche in altri scatti della piccola Ferragni, alla quale deve piacere molto e ne sarà stata molto dispiaciuta per questo polverone che si è alzato.  D’altronde però, se vuoi fare l’influncer, non ti puoi permettere di andare in giro con una borsa contraffatta. Il valore della stessa, se fosse originale, potrebbe cadere intorno ai 10 mila dollari.

C’è da dire inoltre che l’industria della moda è molto dura con questo genere di situazioni, infatti i brand più importanti hanno sempre scoraggiato la produzione di accessori contraffatti. Questo perché causano perdite per il brand stesso, anche se da un lato possono creare consenso e rendere quella marca più nota. Il dubbio ancora rimane, ma per la Ferragni non deve essere stato bello ricevere questa accuse.

Photo credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio