Glamour & GossipPrimo piano

Chiara Ferragni ha presentato la tata di Leone su Instagram [FOTO]

La sera di domenica 10 giugno la fashion blogger ha pubblicato su Instagram una storia che la ritrae insieme a Rosalba, la tata di Leone. Lo scatto è avvenuto mentre i tre si trovavano in un resort a 5 stelle sul lago di Ebrusco, dove la Ferragni si è concessa qualche giorno di relax.

Nel fine settimana appena trascorso, Chiara Ferragni ha deciso di staccare un pò la spina e di trascorrere qualche giorno di relax sulle rive del lago di Garda, nel bresciano, in un resort a 5 stelle. A fare compagnia alla fashion blogger e al piccolo Leone questa volta non c’era papà Fedez, impegnato nella preparazione della nuova stagione di X-Factor dove rivestirà il ruolo di giudice, bensì Rosalba, la nuova tata di Leone. La Ferragni ne ha dunque approfittato per presentarla ai suo 13 milioni di follower su Instagram tramite un storia in cui apparivano lei e la tatà, con tanto di didascalia che recita: “Shoutout to the best nanny ever: Rosalba”.

Questa si è quindi preoccupata di badare al piccolo Leone mentre Chiara si allenava in palestra oppure si rilassava con la sauna o la fangoterapia. Sempre attraverso i social la Ferragni ha confessato di sentire la mancanza del futuro marito, con il quale convolerà a nozze in Sicilia, il prossimo settembre. Tornata a Milano infatti, oltre a dedicarsi agli impegni lavorativi, la fashion blogger si occuperà di sistemare anche gli ultimi preparativi per il matrimonio.

Non sono mai riuscita a stare ferma, ho sempre amato lavorare fino a tardi, poi uscire a cena, vedere gli amici. Invece Leo mi ha fatto scoprire la bellezza di rimanere a casa. Arrivo in ufficio più felice il giorno dopo, anche se poi non vedo l’ora di tornare da lui“, ha rivelato la fashion blogger in una recente intervista, nella quale ha aggiunto che il figlio le ha regalato molta energia nell’affrontare il lavoro e che nessuna donna dovrebbe rinunciare alla carriera dove esser diventata mamma.

Photo credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio