Sorrisi e tantissimo feeling per Meghan Markle e la Regina Elisabetta, arrivate ieri 14 giugno nel Cheshire per la loro prima uscita pubblica, da sole. Ad accoglierle all’arrivo una folla di gente e il rappresentante della regina della città di Chester.

Alle ore 11 di ieri 14 giugno, Meghan Markle e la regina Elisabetta II sono arrivate nella contea di Chester, nel nord dell’Inghilterra. Per la Duchessa di Sussex il primo impegno da sola con la regina e lontana dal marito Harry. Il viaggio è stato fatto con il treno storico di Elisabetta II, appartenuto anche alla Regina Vittoria, ed è durato un’intera notte, mentre con un treno normale le due rappresentanti della royal family avrebbero impiegato un paio d’ore per arrivare nel nord del paese. Ad attenderle, nella città di Chester, una folla festante e il rappresentante della regina del Cheshire, David Briggs.

Sono molto felice di essere qui“, queste le prime parole di Meghan appena scesa dal treno insieme alla regina, accolte dalle alte cariche della città. La Duchessa si è presentata con un vestito Givenchy bianco, capelli sciolti sulle spalle e come da protocollo si muoveva qualche passo dietro la Elisabetta, la quale ha indossato un abito verde lime di Stewart Parvin ed è apparsa molto radiosa e sorridente. Tra le due c’è del gran feeling, come si può intuire dalle immagini che le ritraggono sorridenti mentre assistono alla divertente esibizione messa in scena dai ragazzi di una scuola locale.

Che la regina Elisabetta apprezzasse Meghan era comunque cosa nota, infatti in occasione del fidanzamento ufficiale con Harry The Queen aveva riservato parole dolcissime per l’ex attrice: “E’ una donna meravigliosa”. Le due poi, sempre nella giornata di ieri, hanno assistito all’inaugurazione del ponte Mersey Gateway e poi sono state attese in municipio per il pranzo ufficiale, prima di recarsi alla Storyhouse Theatre della città. Qui era presente anche un gruppo di attori, anche per questo motivo la regina ha voluto fortemente con sé Meghan in questo viaggio, nel quale quest’ultima se la sta cavando egregiamente.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE IN VIAGGIO CON LA REGINA ELISABETTA, DOV’E’ HARRY?

Photo credits Twitter