Capelli, ecco i trend dell’estate 2018

Quest’estate 2018 riserva numerose alternative per quanto riguarda i tagli di capelli. Il taglio di maggiore tendenza è il caschetto proposto da Margot Robbie durante l’ultima notte degli Oscar, ma ce ne sono molti altri, come il taglio bedhead oppure il wob ultra corto.

Il caschetto continua ad essere il taglio di capelli che va per la maggiore in quest’estate 2018. Oltre ai bob simmetrici super lisci proposti qualche tempo fa da Ashley Graham e Olivia Culpo, un’altro taglio che sta spopolando è il caschetto ispirato a quello indossato dall’attrice Margot Robbie durante l’ultima notte degli oscar. Molti hairstylist lo considerano uno dei grand trend di questa estate. Il motivo di questo successo sta nelle onde flat che danno al taglio un certa dinamicità. Se volete sfoggiarlo anche voi, gli esperti consigliano di recarsi da un parrucchiere abile con i tagli corti.

Tra gli altri look ideali per l’estate troviamo altri tipi di caschetti, come il bob ultracorto proposto da Jourdan Dunn o quello movimentato di Olivia Wilde, realizzabile lasciando alcune ciocche di capelli più lunghe di altre, sia sulla parte anteriore che su quella posteriore. Mettendo da parte i bob, un taglio molto consigliato per questa estate è il bedhead, ovvero la chioma scompigliata e spettinata come se vi foste appena alzate dal letto, indossata addirittura da Jennifer Lopez.

Tra i meno popolari ma molto consigliati dagli hairstylist troviamo la cascata di riccioli biondi proposta da Rita Ora oppure il taglio alla francese, caratterizzato da una frangia leggera e capelli medio lunghi ma di pari lunghezza. Sta a voi ora scegliere quale look sfoggiare quest’estate per le vostre serate sulla spiaggia.

Margot Robbie

Olivia Wide

Rita Ora

 

Jennifer Lopez

LEGGI ANCHE: CAPELLI, IL CASCHETTO EXTRA LISCIO E’ IL TAGLIO DELL’ESTATE 2018

 

 

Comments

comments