Glamour & GossipPrimo piano

Valeria Marini, che gaffe! Tradita dalla sua ombra su Instagram

La showgirl aveva postato su Instagram un sexy scatto in costume nel quale l’ombra sulla parete ha tradito la sua reale forma fisica, mostrando una parte della pancia eliminata grazie a Photoshop. La showgirl è corsa subito ai ripari “photoshoppando” anche l’ombra, ma ormai era troppo tardi, e sul web è scattata l’ironia.

Piccolo incidente fotografico per la celebre showgirl Valeria Marini. Nelle scorse ore, la bella Valeria aveva infatti postato su Instagram uno scatto che la ritraeva in costume dentro una piscina e fin qui nulla di nuovo, essendo la Marini molto attiva sulla piattaforma in cui posta quasi quotidianamente scatti sexy e provocanti. A molti dei suoi fan più attenti, però, non è sfuggito un dettaglio: nell’immagine la showgirl ha il ventre completamente piatto, peccato però che non sia così anche per la sua ombra, visibile sul muro accanto a lei. La Marini ha dunque ritoccato il suo scatto, dimenticandosi di modificare anche l’ombra.

E’ così corsa subito ai ripari cancellando e ripubblicando la foto con l’ombra rieditata, ma ormai il danno era fatto e sul web sono piovuti post e meme ironici. Nei commenti molti hanno evidenziato il fatto che Photoshop continui a fare miracoli in questi casi, altri hanno consigliato alla Marini di essere più sincera con i fan e con se stessa. La showgirl ha così deciso di cancellare anche la seconda immagine pubblicata.

Sempre in questi ultimi giorni, la Marini era stata al centro delle cronache per alcuni scatti dei paparazzi che l’avevano immortalata sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta, in Versilia, intenta a scattarsi qualche selfie prima di entrare in acqua. Gli scatti hanno ripreso la showgirl da dietro mostrando il suo prorompente lato B. Di seguito invece riportiamo alcuni post ironici pubblicati su Instagram in seguito all’incidente fotografico di cui si è tanto parlato.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio