Primo piano

Melania Trump in visita ai bimbi migranti ma è polemica: la giacca è un caso!

Polemica sulla visita di Melania Trump in una struttura di accoglienza per bambini migranti separati dalle loro famiglie in Texas: la first Lady si è presentata all’occasione con una giacca la cui scritta, sulle spalle, ha creato scalpore. Questa la frase al centro delle critiche: “A me non importa niente davvero, e a te?”. Ecco il chiarimento della sua portavoce Stephanie Grisham e del presidente degli Stati Uniti d’America in persona Donald Trump…

Ha fatto grande scalpore la visita di Melania Trump in una struttura di accoglienza per bambini migranti separati dalle loro famiglie, in Texas. Un gesto forte quello della first lady americana, dopo le polemiche nei giorni scorsi. A far discutere, però, è stata la giacca indossata dalla moglie di Donald Trump mentre si imbarcava a Washington sul volo diretto in Texas.

La giacca, di una nota catena d’abbigliamento, recava infatti la scritta: “I don’t really care. Do u?” (tradotto in italiano: “A me non importa niente davvero, e a te?”). Si tratta di un messaggio poco ‘intonato’ al motivo dell’uscita pubblica di Melania Trump, che qualcuno in America ha interpretato come una provocazione nei confronti del presidente degli Stati Uniti d’America.

La sua portavoce, Stephanie Grisham, a domande precise sulla vicenda, ha così risposto: “È una giacca. Non c’era nessun messaggio nascosto”. Anche Donald Trump è intervenuto su Twitter con un chiarimento sulla scritta: “‘I REALLY DON’T CARE, DO U?’ written on the back of Melania’s jacket, refers to the Fake News Media. Melania has learned how dishonest they are, and she truly no longer cares!” (“La scritta ‘A me non importa niente davvero, e a te?’ sul retro della giacca di Melania era riferita alle fake news dei media. Melania ha imparato quanto sono disonesti e a lei veramente non interessa nulla più!”).

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio