Glamour & GossipPrimo piano

Royal Family, William in Medio Oriente senza Kate: quella foto…

Il principe William è partito per un tour in Medio Oriente di 5 giorni, che farà tappa in Giordania, Israele e Territori Palestinesi Occupati. Il duca di Cambridge, in questo viaggio, non è accompagnato dalla moglie Kate Middleton, attualmente in congedo maternità dopo aver dato alla luce, lo scorso 23 aprile, il terzogenito Louis. Ecco i retroscena del viaggio…

Il principe William parte senza Kate Middleton. Il duca di Cambridge è in tour in Medio Oriente (5 giorni in totale tra Giordania, Israele e Territori Palestinesi Occupati) senza la moglie, attualmente in congedo maternità (lo scorso 23 aprile ha dato alla luce il terzogenito Louis).

“A Kate sarebbe piaciuto molto essere qui” ha dichiarato William in Giordania prima di prepararsi alla seconda tappa in Israele. Il principe ha fatto visita al bellissimo sito archeologico di Jerash, dove ha incontrato un gruppo di bambini siriani e giordani, che hanno la possibilità di portare avanti gli studi grazie al programma di aiuti promosso dall’Unicef. William ha posato davanti alle rovine di Jerash, nello stesso punto in cui si era messa in posa anche Kate, quando aveva solo quattro anni. “È lei, la riconosco”, ha detto il principe guardando la foto d’epoca. E lo ha raccontato al principe Hussein di Giordania, 23, suo accompagnatore ufficiale.

Kate Middleton, da bambina, ha vissuto in Giordania per un periodo di tempo, giacché il padre era un manager della British Airways ad Amman. La famiglia aveva così immortalato una gita alle rovine di Jerash in uno scatto fotografico, divenuto poi pubblico nel 2011 ai tempi del Royal Wedding. “È molto dispiaciuta di non poterci essere. Ci piacerebbe molto portare qui anche i bambini” ha spiegato il duca di Cambridge in occasione della visita. Nelle scorse ore, il principe William è atterrato in Israele per la prima visita ufficiale di un membro ‘senior’ della Royal Family.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio