L’appuntamento perfetto per Victoria Beckham? Non è con suo marito David! L’ex Spice Girls, ora stilista, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae in compagnia del figlio Brooklyn, con l’eloquente didascalia “The perfect date”. Victoria e il figlio hanno partecipato insieme al ballo organizzato dalla Elton John AIDS Foundation. Non è la prima volta che Brooklyn fa da ‘cavaliere’ alla madre. L’assenza di David? Le voci su una possibile ‘rottura’ della coppia si rincorrono ciclicamente, ma stavolta niente gossip: la situazione tra Victoria e il marito, stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe sotto controllo. Nessuna crisi, oggi, nel matrimonio dei ‘Beckhams’ datato 1999.

L’appuntamento perfetto, anzi, “the perfect date” per Victoria Beckham non è col marito David. Stavolta, però, il gossip non c’entra: l’ex Spice Girls, ora stilista, ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che la ritrae in compagnia del figlio Brooklyn, che l’ha accompagnata al recente ballo organizzato dalla Elton John AIDS Foundation. La didascalia scelta da Victoria per la foto è stata, appunto, “the perfect date” (“l’appuntamento perfetto” in italiano). La foto ha fatto il pieno di ‘like’ (oltre 870mila like in meno di 24 ore).

Non è la prima volta che Brooklyn fa da ‘cavaliere’ alla madre e questo episodio non sembra vada ricondotto alle cicliche voci su una possibile rottura tra Victoria e David Beckham. Anzi, stando agli ultimi gossip sulla tenuta del rapporto tra i due, la situazione sarebbe assolutamente sotto controllo in questo periodo. Nessuna crisi, quindi, nel matrimonio dei ‘Beckhams’, che tiene dal lontano 4 luglio 1999.

In occasione del recente Forbes Women’s Summit di New York, Victoria Beckham aveva dichiarato a proposito della sua famiglia: “Provo a essere la miglior moglie possibile. Quando torno a casa cerco di spegnere il telefono e trascorrere del tempo con i bambini e con David”.

Photo credits: Facebook/Instagram