Primo piano

I fratelli Hemsworth fanno ‘impazzire’ Instagram con un selfie [FOTO]

Chris e Liam Hemsworth, considerati da anni i fratelli più belli del cinema, hanno pubblicato su Instagram un selfie in bianco e nero che ha fatto il pieno di like ed il giro del web. La didascalia scelta da Chris, il maggiore tra i due fratelli: “Sono diventato completamente hipster e giro solo in pellicola ora. Questo è uno scatto in pellicola. Il digitale è morto, tranne quando trasferisco digitalmente le immagini dalla pellicola su digitale. La pellicola regna! Liam stai bene anche tu”.  Ecco l’immagine…

Sono considerati ormai da anni i fratelli più belli del cinema e l’attenzione nei loro confronti sui social network ne è un’ulteriore testimonianza: Chris e Liam Hemsworth, con un selfie pubblicato su Instagram (da oltre 2,4 milioni di like), stanno facendo in queste ore il giro del web.

La foto pubblicata su Instagram da Chris Hemsworth lo vede ritratto –  in bianco e nero – assieme al fratello. Ecco la sarcastica didascalia scelta dal maggiore dei due fratelli: “Sono diventato completamente hipster e giro solo in pellicola ora. Questo è uno scatto in pellicola. Il digitale è morto, tranne quando trasferisco digitalmente le immagini dalla pellicola su digitale. La pellicola regna! Liam stai bene anche tu”.

Chris Hemsworth, classe 1983, australiano, è salito alla ribalta internazionale grazie all’interpretazione del dio del tuono Thor nel film della Marvel. Nel corso della sua carriera ha recitato in molti ruoli da protagonista, come ad esempio nei film Rush, Biancaneve e il cacciatore, The Avengers e Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick. Il fratello Liam, classe 1990, ha invece acquisito notorietà per aver interpretato il personaggio di Gale Hawthorne in tutti e quattro i film della saga di Hunger Games, dal 2012 al 2015. Tra gli altri film in cui ha recitato, spiccano The Expendables 2Independence Day: Resurgence.

 

 

Photo credits: Twitter/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio