Meghan Markle ha infranto ancora una volta il protocollo reale in occasione del Queen’s Young Leaders Awards, evento a cui la duchessa di Sussex ha preso parte assieme al marito Harry e alla regina Elisabetta. La sua gaffe ha fatto il giro del web…

La prima volta che Meghan Markle si era trovata in difficoltà davanti al protocollo reale era stato alcune settimane fa al momento di salire su un’automobile assieme alla Regina Elisabetta;.chi sarebbe dovuta salire per prima? La scena si è in qualche modo ‘ripetuta’ alcuni giorni fa in occasione del Queen’s Young Leaders Awards, evento a cui Meghan ha preso parte assieme al marito Harry e alla Regina. Stavolta, la neo moglie del principe Harry ha violato le regole di comportamento a cui devono attenersi i membri della famiglia reale semplicemente accavallando le gambe mentre era seduta.

Il protocollo reale dice che le donne della famiglia reale non possono incrociare le gambe e inoltre regola in quale modo possono spostarle da un lato. La scena di Meghan che accavalla le gambe mentre è seduta al fianco di Harry, con la regina Elisabetta lì vicino, non è passata inosservata agli occhi dei fan della Royal Family, che non hanno risparmiato critiche nei confronti di Meghan Markle.

Al Queen’s Young Leaders Awards, del resto, tutti i riflettori (ancora una volta) erano puntati sul look e sul comportamento della duchessa di Sussex. Per l’occasione, Meghan Markle ha scelto di indossare un abito dai colori chiari sulle nuance del rosa cipria, firmato Prada, caratterizzato da una gonna asimmetrica, con uno scollo a barca e doppio petto. Anche stavolta, la duchessa non ha rinunciato al tacco a spillo, sfoggiando delle décolleté nere, anch’esse Prada.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE, IL LOOK SCELTO PER IL RICEVIMENTO A BUCKINGHAM PALACE CON LA REGINA [FOTO]

Photo credits: Twitter