Glamour & GossipPrimo piano

Meghan Markle infrange ancora il protocollo reale, ma per amore di Harry!

Ancora una volta Meghan Markle ha infranto il protocollo reale, cioè quell’insieme di regole di comportamento a cui devono attenersi in pubblico i membri della Royal Family di Inghilterra. Stavolta, però, l’ex attrice lo ha fatto con un gesto d’amore nei confronti del neo marito Harry. Ecco cosa è successo ad un recente evento…

Ci risiamo, Meghan Markle ha infranto nuovamente il protocollo reale. E la cosa non è passata inosservata in Inghilterra, dove tutti sono molto attenti al rispetto di quell’insieme di regole di comportamento a cui devono attenersi in pubblico i membri della Royal Family di Inghilterra.

L’ultimo episodio risale ad un recente evento tenuto a Buckingham Palace: Meghan Markle, mentre camminava al fianco del principe Harry, ha allungato la mano per stringere quella del neo marito. Il protocollo reale, però, non prevede manifestazioni d’affetto in pubblico per i membri della Royal Family. Il principe, che ben conosce l’etichetta reale, ha continuato a camminare tenendo la propria mano lungo il corpo, come se nulla fosse successo.

Non è la prima volta che l’ex attrice finisce nel mirino delle critiche per aver infranto il protocollo reale: Meghan Markle si era già trovata in difficoltà già alcune settimane fa al momento di salire su un’automobile assieme alla Regina Elisabetta, dubbiosa su chi sarebbe dovuta salire per prima a bordo della vettura. Poi, qualche giorno fa, la neo moglie di Harry ha violato nuovamente le regole di comportamento a cui devono attenersi i membri della famiglia reale, semplicemente accavallando le gambe mentre era seduta vicino al Principe e alla Regina Elisabetta. Il protocollo reale dice che le donne della famiglia reale non possono incrociare le gambe in pubblico e, inoltre, regola in quale modo possono spostarle da un lato.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE INFRANGE IL PROTOCOLLO REALE: “SEXY” INCIDENTE

Photo credits:

Pulsante per tornare all'inizio