Primo piano

“Casa Totti”, Ilary Blasi e Francesco in tv come Sandra e Raimondo

Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero presto raccogliere l’eredità di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Sarebbe, infatti, in via di definizione il progetto di una sit-com in televisione con protagonista la coppia formata dalla conduttrice tv e dall’ex capitano della Roma, ora dirigente del club giallorosso. Il titolo provvisorio dello show è ‘Casa Totti’. Dietro al progetto ci sarebbe una casa di produzione che avrebbe la showgirl come socia. Nei giorni scorsi, Ilary Blasi è stata criticata sul web per la sua assenza a Balalaika; mentre lo show andava in onda, la showgirl era in vacanza in Grecia con il marito.

Dopo Casa Vianello, ecco… Casa Totti. È questo il titolo provvisorio di una sit-com televisiva con protagonista la coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti, il cui progetto – stando a quanto riferito dal settimanale ‘Chi’ – sarebbe ormai in via di definizione.

Di un progetto del genere si vocifera già da anni, ma ora sembra che l’idea abbia trovato concretezza. Dietro all’idea della sit-com ci sarebbe una casa di produzione che avrebbe come socia la showgirl, attualmente impegnata nella conduzione dello show sui Mondiali di Canale 5 Balalaika e presto al timone del festival Wind Summer Festival. Francesco Totti, invece, dopo l’addio al calcio giocato del 28 maggio 2017, al termine dell’ultima partita di campionato della stagione (contro il Genoa), ha iniziato una nuova avventura come dirigente della Roma.

Proprio alcuni giorni fa, una vacanza della coppia in Grecia, con conseguente assenza di Ilary Blasi nel programma tv Balalaika, aveva fatto molto discutere sui social network. Paola Ferrari, ad esempio, aveva commentato così: “Vacanza??? Dopo 4 giorni di stop del programma!!! Io facevo 35 giorni senza respirare!! Condurre il Mondiale è un onore non un onere”.

LEGGI ANCHE: PAOLA FERRARI CONTRO ILARY BLASI ASSENTE A BALALAIKA: “VACANZA? IO FACEVO 35 GIORNI SENZA RESPIRARE”

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio