Primo piano

Fedez e Chiara Ferragni, casa gratis in cambio di pubblicità? Ecco la verità

Nelle ultime ore è spuntata l’indiscrezione secondo cui la nuova casa nel distretto milanese di CityLife di Fedez e Chiara Ferragni, svelata dalla fashion blogger con un House Tour sulla tv di Instagram IGTV, sarebbe stata ‘regalata’ alla coppia in cambio di pubblicità. Ecco come stanno le cose…

Una casa in ‘regalo’ a Fedez e Chiara Ferragni in cambio di pubblicità? Lo scoop sulla nuova casa nel distretto milanese di CityLife del cantante e della fashion blogger è stato lanciato da ‘Oggi’ e ha fatto rapidamente il giro del web.

La nuova abitazione, su due piani e con terrazza panoramica sulla città, è stata presentata da Chiara Ferragni ai suoi followers con un doppio video House Tour caricato sul suo canale sulla tv di Instagram IGTV. Proprio una frase scappata in un video social in riferimento al lettino del piccolo Leone (“Cambieremo il letto, questo è un po’ triste”) aveva contribuito ad alimentare i rumour sulla casa. Da Newtopia, però, come riporta ‘blitzquotidiano’, hanno fatto sapere che non si tratta di alcun “regalo”: la coppia, infatti, paga l’affitto per abitare nella loro casa.

Il prossimo 1 settembre, a Noto, in Sicilia, Chiara Ferragni e Fedez si uniranno in matrimonio con rito civile. I festeggiamenti per le nozze, però, dovrebbero durare ben tre giorni. Ecco le rivelazioni di Gabriele Parpiglia sul matrimonio dei Ferragnez: “Ho sentito negli ultimi giorni Fedez e mi ha riferito che il matrimonio non durerà solo un giorno ma tre. E ancora, sulla location del sì: “Non credo che il duomo interessi tanto a Chiara Ferragni e Fedez”. La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni è arrivata il 7 maggio 2017, giorno del 30esimo compleanno della fashion blogger, direttamente sul palco durante un concerto tenuto all’Arena di Verona.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI E FEDEZ SVELANO I “SEGRETI” DELLA NUOVA CASA [VIDEO]

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio