Glamour & GossipPrimo piano

Cristiano Ronaldo-Juventus: lo stile CR7 tra look e linea d’abbigliamento

Nella giornata di ieri, martedì 10 luglio, è arrivata l’ufficialità del trasferimento del calciatore Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus, Si tratta di un affare storico per il calcio italiano (e non solo), che ha già iniziato ad avere importanti ripercussioni in casa della società bianconera in termini di immagine. Cristiano Ronaldo, infatti, non è solo uno dei due calciatori più forti della storia recente del calcio (assieme a Lionel Messi) ma anche un'”azienda” capace di muovere molti soldi e un influencer in questione di stile. Conosciamolo meglio…

Da poche ore, quello che sembrava solo un sogno di mezz’estate dei tifosi è realtà: Cristiano Ronaldo è un nuovo calciatore della Juventus. La notizia del trasferimento di CR7 (questo il soprannome del calciatore portoghese) dal Real Madrid alla Juve è sulla bocca di tutti, commentata anche da chi non è appassionato di calcio.

Già, perché tutti conoscono Cristiano Ronaldo e non solo perché è universalmente riconosciuto come uno dei due calciatori in attività più forti al mondo (l’altro è l’argentino Lionel Messi del Barcellona). Cristiano Ronaldo, infatti, è un”azienda’ nel corpo di un uomo, capace di muovere molti soldi, nonché un influencer in fatto di stile.

Maniacale nella cura del corpo e nell’allenamento fisico, le sue sopracciglia ed il suo taglio di capelli sono tra i più replicati sui campetti di calcio. Dopo alcune esperienze come modello in veste di testimonial di brand internazionali come Emporio Armani Underwear, Armani Jeans e Nike, Cristiano Ronaldo ha lanciato una sua personale linea di abbigliamento, la CR7, che produce scarpe, intimo, profumi e jeans. I suoi numeri sui social fanno impressione: su Facebook ha 122 milioni di mi piace, su Twitter ha 74,6 milioni di followers mentre su Instagram sono 134 milioni i seguaci. Ovviamente, i riflettori del gossip sono da sempre puntati anche sulla sua privata: i tifosi della Juventus sperano di vedere presto all’Allianz Stadium di Torino la sua compagna Georgina Rodriguez.

LEGGI ANCHE: GEORGINA RODRIGUEZ: CHI È LA BELLISSIMA FIDANZATA DI CRISTIANO RONALDO PRESTO IN ITALIA

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio