Il prossimo 1 settembre Fedez e Chiara Ferragni si uniranno in matrimonio a Noto, in Sicilia. Poche ore fa, la nota fashion blogger ha ufficializzato su Instagram la location del suo addio al nubilato, che si terrà a Ibiza in compagnia delle sue migliori amiche. Intanto, iniziano a circolare le prime anticipazioni sul matrimonio…

“Ultimo giorno di riprese, poi tornerò per un giorno a Milano e quindi partirò direzione Ibiza per il mio addio al nubilato con le mie migliori amiche”. Con queste parole, pronunciate in una Instagram Stories, Chiara Ferragni ha ufficializzato la location per il suo ‘bachelorette’ in vista del matrimonio con Fedez, in programma il prossimo 1° settembre a Noto, in Sicilia.

La nota fashion blogger, sempre su Instagram, ha risposto ad alcune domande dei fan, tra cui una sulla difficoltà di dover rimanere a volte lontana dal figlio Leone per motivi di lavoro. Questa la risposta di Chiara Ferragni: “Sono triste quando non sto con lui ma so anche che è molto importante non smettere di lavorare quando fai ciò che ami. Quando sarà più grande me lo porterò ovunque e so che crescerà con l’idea di avere una mamma forte con grandi valori. L’importante è mantenere il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata e io mi prendo sempre parecchio tempo off per stare con lui e la famiglia”. Poi ha dichiarato: “Sicuramente mi piacerebbe avere altri figli. Leo è ciò che di migliore ho fatto nella mia vita”.

Sul matrimonio ha detto: “Non vedo l’ora. Amo il mio vestito, amo celebrare l’amore e amo così tanto mio marito. Prometto che vedrete molto del matrimonio attraverso i social. (…) Sarà una cerimonia soltanto per famiglia ed amici intimi… Ho sempre amato l’idea di un party piccolo che rispecchi me e Fede al 100%.. Voi ne sarete comunque super partecipi vedrete!”. Chiara ha poi confidato: “La prima volta che ho visto Fedez non ho immediatamente pensato fosse l’uomo della mia vita. Fu ad un pranzo con amici comuni ed eravamo entrambi fidanzati. Non ci siamo neanche scambiati i numeri di telefono. Sei mesi dopo eravamo entrambi single, lui mi ha citato nella canzone estiva del 2016 e io ho fatto un video su Snapchat in cui la cantavo. Mi ha scritto e abbiamo iniziato a parlare, ma io ero fuori in vacanza per tutto il mese di agosto. Abbiamo avuto il nostro primo appuntamento ufficiale a inizio settembre e un mese dopo eravamo una coppia”. Sulle vacanze, ha aggiunto: “Andrò a Ibiza con le mie 19 migliori amiche. Poi andrò in Toscana all’Argentario con Leo, mia mamma e le mie sorelle. Poi in Sardegna per una settimana con Fede e Leo. Tutto agosto sarò con Fede e Leo a Ibiza. E poi il matrimonio, non vedo l’ora!”.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: GRANDE ASSENTE TRA GLI INVITATI [VIDEO]

Photo credits: Facebook