Primo piano

Madonna, 3 giorni di party in una location esclusiva per i suoi 60 anni

Tutto pronto per la festa per i 60 anni di Madonna. La cantante, che festeggerà il traguardo il prossimo 16 agosto, ha scelto Marrakech, in Marocco, come location per il suo esclusivo party, che durerà ben tre giorni e che conterà circa 40 invitati. Ecco tutti i dettagli sui preparativi per la festa di compleanno della Regina del Pop internazionale…

Madonna ha scelto il Marocco, e più precisamente Marrakech, come location per la sua prossima festa di compleanno. Il 16 agosto, la popstar festeggerà 60 anni e, per l’occasione, ha deciso di fare le cose in grande. I soliti beninformati, infatti, assicurano che si tratterà di un party difficile da dimenticare, che durerà ben tre giorni a cavallo della data dell’effettivo compleanno e che conterà circa quaranta invitati.

Stando alle prime anticipazioni sul party diffuse sul web, la Regina del Pop avrebbe riservato il castello di Richard Branson, patron della Virgin e proprietario tra l’altro della Kasbah Tamadot, maniero a picco su un canyon a pochi chilometri dalla città. La festa principale dovrebbe essere ambientata proprio nel castello del proprietario della Virgin, a pochi chilometri da Marrakech. Anche in medina, nel centro storico della città marocchina, fervono però i preparativi. La famiglia di Richard Branson possiede proprietà di lusso anche all’interno delle antiche mura e una delle cene dei festeggiamenti dovrebbe essere allestita in un lussuoso riad.

Madonna Louise Veronica Ciccone non è la prima e unica vip a cedere al fascino di Marrakech. Prima di lei, infatti, era già toccato anche ad altre personalità dello showbiz come David Beckham, Orlando Bloom, Gordon Ramsay, Tom Cruise e Britney Spears. Lo scorso febbraio, per il suo compleanno, il plurimilionario argentino Alejandro Roemmers ha radunato nella città marocchina 600 amici. Quattro i giorni di festa, in quel caso, con tanto di concerto di Ricky Martin.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio