Melania Trump ha scelto di indossare un abito giallo per accompagnare suo marito Donald all’incontro con il primo Ministro Theresa May a Downing Street e, poi, alla cena di gala a Blenheim Palace. La First Lady americana, paragonata alla principessa Belle del cartone animato La Bella e la Bestia, ha scelto questo vestito per un motivo preciso: ecco quale…

Melania Trump come la principessa Belle di La Bella e la Bestia; il paragone arriva direttamente dall’Inghilterra, dove la first lady americana è in visita col marito Donald. Melania, per accompagnare il presidente degli Stati Uniti d’America all’incontro con il primo Ministro inglese Theresa May a Downing Street e poi alla cena di gala di Blenheim Palace, ha scelto di indossare un abito giallo. E non a caso.

Si tratta di un vestito modello ‘Flotus’ del brand francese J-Mendel, esposto nelle vetrine dello showroom di Madison Avenue a New York, ma in un’altra tonalità di colore. Su richiesta di Hervé Pierre (lo stylist di Melania Trump), il designer Gilles Mendel ha confezionato un abito appositamente per la First Lady, abbinato poi a un paio di scarpe in seta di Manolo Blahnik. Dietro alla decisione di optare per il colore giallo, c’è una ragione ben precisa: il giallo, infatti, è il colore preferito della Regina Elisabetta. Questo, quindi, è il modo scelto da Melania Trump per omaggiare la ‘padrona di casa’ nel Regno Unito.

Nelle scorse settimane, Melania Trump era finita alla ribalta delle cronache per un’altra scelta di look: in occasione della visita al Upbring New Hope Children’s Center (centro per bambini migranti con sede a Mc Allen, in Texas), la moglie di Donald Trump aveva indossato una giacca con l’ambigua scritta “I really don’t care, do u?” (“Non mi importa davvero nulla. E a te?”).

LEGGI ANCHE: MELANIA TRUMP IN VISTA AI BIMBI MIGRANTI MA È POLEMICA: LA GIACCA È UN CASO!

Photo credits: Twitter