Chiara Ferragni, attualmente a Ibiza per festeggiare il suo addio al nubilato con 19 tra amici e amiche, ha pubblicato una foto su Instagram dove è vestita con un abito molto aderente. Lo ‘scatto’ ha scatenato i commenti degli utenti. E a chi ha le ha chiesto se fosse di nuovo incinta, la fashion blogger ha risposto così…

“Sei di nuovo incinta?”. Questo è il commento che campeggia sotto una foto pubblicata da Chiara Ferragni su Instagram nelle scorse ore. La fashion blogger ha voluto condividere con i suoi followers l’outfit scelto per la prima serata del suo addio al nubilato a Ibiza (che terminerà nella giornata di domenica): si tratta di un vestito color carne, molto aderente e in latex. E a chi, tra i commenti, le ha chiesto se fosse di nuovo incinta, ha risposto: “Ragazze, non sono incinta. Datemi il tempo di tornare al mio peso di prima. Ho avuto un figlio quattro mesi fa”. Tanti, poi, i commenti degli altri utenti che ‘difendono’ il fisico dell’influencer.

La fashion blogger è a Ibiza con 19 tra amici e amiche per festeggiare il suo bachelorette in vista del matrimonio con Fedez, in programma il prossimo 1° settembre a Noto, in Sicilia. Sempre su Instagram, Chiara Ferragni sta documentando in diretta il suo addio al nubilato con foto e video, tra giacche in paillettes a tema, pool party, drink, canti e balli.

A proposito del matrimonio, nei giorni scorsi ha dichiarato: “Non vedo l’ora. Amo il mio vestito, amo celebrare l’amore e amo così tanto mio marito. Prometto che vedrete molto del matrimonio attraverso i social. (…) Sarà una cerimonia soltanto per famiglia ed amici intimi… Ho sempre amato l’idea di un party piccolo che rispecchi me e Fede al 100%.. Voi ne sarete comunque super partecipi vedrete!”.

LEGGI ANCHE: ECCO COME CHIARA FERRAGNI STA TRASCORRENDO L’ADDIO AL NUBILATO A IBIZA [VIDEO]

Photo credits: Instagram