Chiara Ferragni è volata a Ibiza in compagnia di 19 tra amici e amiche per festeggiare il suo addio al nubilato in vista del matrimonio con Fedez in programma il 1° settembre. Il cantante, rimasto a Milano con il figlio Leone e Matilda (il cane di Chiara), ha organizzato un ‘contro addio al nubilato’.

A poco più di un mese dalla data delle nozze, fissata per il prossimo 1° settembre (a Noto, in Sicilia), Fedez e Chiara Ferragni si sono separati per alcuni giorni: la fashion blogger, infatti, è volata ad Ibiza in compagnia di 19 tra amici e amiche (ma senza il futuro marito e il figlio Leone) per festeggiare il suo addio al nubilato, dalla durata di 3 giorni.

La nota influencer sta documentando il suo bachelorette da Ibiza sul suo profilo Instagram, tra foto e video di balli ‘scatenati’ in discoteca, cocktail al tramonto e tuffi in mare dallo yacht. Una foto in particolare, che ritrae Chiara Ferragni con un vestito aderente, aveva spinto alcuni utenti a ipotizzare una nuova gravidanza, subito smentita dalla fashion blogger che ha replicato così: “Ragazze, non sono incinta. Datemi il tempo di tornare al mio peso di prima. Ho avuto un figlio quattro mesi fa“.

Intanto, Fedez, rimasto a Milano in compagnia del figlio Leone e della cagnolina Matilda, ha organizzato un ironico ‘contro addio al nubilato’, invitando un paio di amici a casa. E in risposta all’hashtag #ChiaraTakesIbiza, il cantante ha creato il motto #Fedezrestaacasa. Il party alternativo, come ammesso dallo stesso Fedez, non si è rivelato però un ‘successone’. E non è tutto: dopo aver pubblicato una sua foto in costume nella vasca idromassaggio, il cantante ha anche dovuto rispondere all’accusa di utilizzare programmi di editing sugli addominali. A tal proposito, Fedez ha spiegato in un ‘Momento sincerità’: “Non scherzate sui miei addominali, non dite che sono finti perché sto mangiando scatolette di tonno e pollo da 3 mesi. Essendo stato ciccione da piccolo, ti senti un po’ ciccione tutta la vita. Quindi ci tieni a far vedere che ci sono, quindi un pochino con i contrasti e con le luci ci giochi, però dai…”. Ma l’addio al celibato di Fedez quando ci sarà? La risposta a questa domanda l’ha data proprio Chiara Ferragni: “Fedez ha già celebrato il suo addio al celibato”.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI È DI NUOVO INCINTA? LA SUA RISPOSTA DA IBIZA

Photo credits: Instagram