Thomas Markle, il papà di Meghan, ha lanciato un appello shock alla figlia, che non sente da alcuni giorni dopo il Royal Wedding, datato 19 maggio 2018. Ecco le sue parole…

Il rapporto complicato tra Meghan Markle e la sua famiglia continua a tenere banco sui tabloid britannici. L’edizione odierna di ‘The Sun on Sunday’ propone una lunga intervista a Thomas Markle, papà della duchessa di Sussex, nel corso della quale l’uomo (73 anni) lancia un appello shock alla figlia, che lo scorso 19 maggio si è unita in matrimonio con il principe Harry.

Queste le parole di Thomas Markle a ‘The Sun on Sunday’: “Ho avuto un attacco di cuore, a qualcuno interessa? Potrei morire presto. Lei vuole che questa sia l’ultima cosa che ci siamo detti? Questo è probabilmente il periodo più lungo in cui non ci siamo parlati. Voglio solo chiarire che io sono orgoglioso di lei. Se avessi un messaggio per lei, questo sarebbe per dirle quanto sono dispiaciuto per tutto ciò che è andato storto. Mi piacerebbe mettere tutte le nostre divergenze alle spalle e andare avanti. Mi manca molto“.

Poi, il papà di Meghan Markle ha aggiunto a proposito del Royal Wedding: “Ho parlato brevemente con Meghan e Harry dopo il matrimonio. Principalmente, è stata una conversazione tra me e Meghan. Parlavano a proposito di venirmi a trovare. Io ho augurato loro una bella luna di miele. Quella è stata l’ultima telefonata. Il numero che utilizzavo per chiamare Meghan non funziona più. E non ho un indirizzo per lei. Posso mandare una cosa al Palazzo, ma non ho la garanzia che le arrivi. Ho mandato un messaggio a un mio contatto al Palazzo dicendo di volermi mettere in contatto con mia figlia, ma non ho ricevuto risposta. Non succederà di essere evitato per tutto il resto della mia vita“.

 

Photo credits: Twitter/Facebook