Glamour & GossipPrimo piano

Kate Middleton e Meghan Markle in lacrime a Wimbledon

Kate Middleton e Meghan Markle hanno assistito, nella giornata di sabato, agli incontri di tennis a Wimbledon tra Novak Djokovic e Rafa Nadal e tra Angelique Kerber e Serena Williams. Le due duchesse, in ‘libera’ uscita senza i mariti (i principi William e Harry) sono state viste con gli occhi lucidi. Ecco cosa è successo…

‘Libera’ uscita senza mariti per Kate Middleton e Meghan Markle, che nella giornata di sabato hanno assistito dagli spalti di Wimbledon agli incontri di tennis tra Novak Djokovic e Rafa Nadal e tra Angelique Kerber e Serena Williams, di cui la duchessa di Sussex è grande amica (come testimonia l’invito al Royal Wedding).

Proprio Serena Williams, al termine della finale persa contro Angelique Kerber, ha preso la parola per mandare un messaggio a tutte le mamme (la tennista, 36 anni, ha dato alla luce dieci mesi fa la sua prima figlia Alexis Olympia): “Questo è stato un torneo incredibile per me. Sono molto felice di essere arrivata fino a questo punto. Ovviamente mi dispiace, ma non posso essere delusa. A tutte le mamme all’ascolto: ho giocato per voi, ci ho provato”. La tennista, commossa, ha ricevuto un lungo applauso da parte del pubblico presente sugli spalti. E dal Royal Box (l’area più prestigiosa del Centre Court, da sempre viene riservata ai reali britannici) anche Kate Middleton (mamma anche lei, di George, Charlotte e Louis) e Meghan Markle non hanno nascosto gli occhi lucidi.

Nella conferenza stampa post partita, Serena Williams ha parlato dell’amicizia con Meghan Markle: “Abbiamo sempre avuto una meravigliosa amicizia. Da un po’, viene a darmi il suo supporto a Wimbledon e ora lo fa con un nuovo ruolo. La nostra amicizia, però, resta sempre uguale. Ci supportiamo a vicenda, l’una c’è sempre per l’altra”.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE, USCITA ‘LIBERA’ SENZA MARITI

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio