Glamour & GossipPrimo piano

Il regalo di compleanno di Baby George è qualcosa che tu non riceverai mai

Domenica 22 luglio il principino George compirà 5 anni. Il figlio maggiore della coppia formata dal Principe William e da Kate Middleton si prepara a festeggiare il suo quinto compleanno, ma già sa che riceverà un regalo che noi ‘comuni mortali’ non potremo mai ricevere. Ecco di cosa si tratta…

Tempo di nuovi festeggiamenti in casa Royal Family: dopo il battesimo del piccolo Louis (terzo figlio della coppia formata dal Principe William e da Kate Middleton) andato in scena lo scorso lunedì 9 luglio, ora è il primogenito George il festeggiato. Domenica 22 luglio, infatti, Baby George festeggerà il suo quinto compleanno.

Non conosciamo ancora quali regali avrà modo di scartare il bambino, anche se c’è grande attesa di scoprire il dono pensato per il nipote da parte del Principe Harry, che al fratellino Louis, in occasione del Battesimo, ha regalato una copia di Winnie the Pooh stampata nel 1926, dal valore di 8mila sterline (al cambio attuale, circa 9mila euro).

Intanto, però, sappiamo già che il piccolo George di Cambridge ha ricevuto un regalo che noi ‘comuni mortali’ non avremo mai modo di ricevere: si tratta di una nuova moneta coniata dalla Zecca Reale appositamente per il compleanno del figlio di William e Kate, che fa parte della serie The Progress of a Prince e che ripercorre, anno dopo anno, i traguardi del principino e quelli della Royal Family. La moneta, in vendita sul sito della Zecca in edizione limitata, reca da un lato la faccia della Regina Elisabetta e dall’altro San Giorgio, leggendario eroe che sconfisse il drago e riferimento al primo nome del bimbo. Già nel 2015 una moneta speciale aveva celebrato il giorno della sua nascita e i primi due anni di George.

LEGGI ANCHE: BATTESIMO LOUIS: HARRY, WINNIE THE POOH E QUEL REGALO NEL RICORDO DI LADY DIANA

Photo credits: Facebook & Twitter

Pulsante per tornare all'inizio