Healthy & BeautyPrimo piano

Gigi Hadid, dalla boxe ai frullati: ecco i suoi segreti di bellezza

Gigi Hadid, a soli 23 anni, è una delle modelle più quotate del momento. Il segreto del suo successo? Eccolo svelato, in quattro semplici punti: dal programma d’allenamento alla sua inflight skincare routine, passando per l’alimentazione a ‘prova’ di hamburger e patatine ed il make-up che ha ereditato dalla madre, anche lei modella, ecco tutto quello che c’è da sapere…

Ha solo 23 anni, ma Gigi Hadid è una delle modelle più famose al mondo. Figlia d’arte (sua madre era una modella) e sorella di Bella (altra top model tra le più quotate a livello internazionale in questo momento), Gigi su Instagram vanta la bellezza di 41,9 milioni di followers.

Ma qual è il suo segreto di bellezza? Sono più di uno, ma procediamo con ordine. Innanzitutto, l’allenamento: Gigi Hadid, che a scuola faceva parte della squadra di pallavolo, alterna per sei volte in totale 3 minuti di boxe (o altra attività cardio) ad 1 minuto di allenamento per sviluppare il tono muscolare. Poi, l’alimentazione: nonostante la modella vada ‘matta’ per hamburger e patatine, sono i frullati di verdure la sua ‘arma segreta’.

Passiamo ora a parlare del make-up: Gigi Hadid, come sua madre, utilizza un fondotinta leggero. Prima di uscire, le basta un filo di correttore per rimuovere le imperfezioni più evidenti e un tocco di blush, eyeliner e mascara. La modella presta inoltre particolare attenzione alla skincare: i continui spostamenti di lavoro richiedono infatti un viso sempre luminoso, fresco ed idratato, a ‘prova’ di paparazzi. Il suo make-up artist Patrick Ta ha svelato a ‘Elle’ la inflight skincare routine che segue Gigi Hadid quando deve affrontare un viaggio in aereo: rimuovere totalmente il trucco con dell’acqua micellare prima dell’imbarco e, una volta a bordo dell’aereo, idratare la pelle con una maschera o una crema viso ad alto concentrato nutritivo.

Photo credits: Facebook & Instagram

Pulsante per tornare all'inizio