Primo piano

Chiara Ferragni in vacanza con Leone: polemica sugli occhiali del bambino

Chiara Ferragni è in vacanza all’Argentario in compagnia del piccolo Leone, della mamma, delle sorelle e della migliore amica. La fashion blogger e influencer sta documentando le sue giornate su Instagram, ma ad alcuni fan non sono proprio piaciuti gli occhiali fatti indossare al bambino, che nei giorni scorsi ha festeggiato i suoi primi quattro mesi di vita. Ecco cosa è successo…

A poco più di un mese dal matrimonio con Fedez (in programma il prossimo 1° settembre a Noto, in Sicilia), Chiara Ferragni sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza all’Argentario, in compagnia del figlio Leone, della mamma, delle sorelle e della sua migliore amica.

Sul profilo Instagram della fashion blogger e influencer ci sono tante foto e video a documentare le giornate trascorse in Toscana. Alcune di queste, che ritraggono il piccolo Leone in piscina con gli occhiali da sole, non sono piaciute ad alcuni fan. Accanto a tanti commenti divertiti e ai complimenti per il look del bambino (da Chiara Ferragni ribattezzato “Bombolo“), sono apparsi infatti alcuni messaggi che criticano la scelta di mamma Chiara: “Dai non si può mettere degli occhiali del genere a un cucciolo di tre mesi”, “Ma gli occhiali al piccolo sono necessari?”.

Dopo la tappa all’Argentario in ‘solitaria’, Chiara Ferragni partirà con Fedez e Leone per la Sardegna, dove trascorrerà un’altra settimana di vacanza. Ad agosto, invece, i Ferragnez si sposteranno a Ibiza. Poi, le nozze in Sicilia. “Non vedo l’ora. Amo il mio vestito, amo celebrare l’amore e amo così tanto mio marito. Prometto che vedrete molto del matrimonio attraverso i social. (…) Sarà una cerimonia soltanto per famiglia ed amici intimi… Ho sempre amato l’idea di un party piccolo che rispecchi me e Fede al 100%” ha confidato Chiara Ferragni ai suoi followers a proposito del matrimonio.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI, ECCO TUTTO CIÒ CHE È SUCCESSO ALL’ADDIO AL NUBILATO [VIDEO]

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio