Primo piano

Demi Lovato, il sostegno delle star da Ariana Grande a Lady Gaga

Il ricovero in ospedale della cantante Demi Lovato ha allarmato i fan di tutto il mondo, preoccupati per le condizioni di salute della loro beniamina. Tante colleghe, in queste ore, hanno dedicato un pensiero all’artista, da Ariana Grande a Lady Gaga. Intanto, il portavoce dice: “Si sta riprendendo”.

Il mondo della musica è stato sconvolto nelle scorse ore dalla notizia del ricovero improvviso in ospedale della cantante Demi Lovato. La famiglia di Demi Lovato ha chiesto privacy e di evitare speculazioni, chiarendo che “alcune delle informazioni riportate non sono corrette”. ‘TMZ’ aveva riferito che l’artista sarebbe stata ricoverata a Los Angeles in conseguenza di una sospetta overdose di eroina.

Ecco la nota completa dei parenti della cantante: “La famiglia vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno. Alcune delle informazioni riportate non sono corrette. Chiedono rispettosamente privacy e di evitare speculazioni, poiché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento”. Un rappresentante della star statunitense, inoltre, ha fatto sapere che Demi Lovato è sveglia, in condizioni stabili e si sta riprendendo.

In queste ore, oltre ai tantissimi commenti preoccupati dei fan, sui social sono apparsi diversi messaggi d’incoraggiamento e supporto a Demi Lovato da parte dei suoi colleghi. “Il mondo ti ama profondamente” ha scritto Sam Smith. Questo il pensiero di Lady Gaga: “Tutti dovremmo stringerci con amore attorno a Demi Lovato. Sono così contento che tu sia viva. Ringrazio Dio. Se io conosco i miei mostri come penso, credo che tutti noi ti auguriamo auto compassione e pace interiore. E che tu possa ricevere l’amore che molti provano per te. Io credo in Demi, ti voglio bene”. Missy Elliott ha scritto: “Mando le mie preghiere a Demi Lovato. Non sapete mai cosa passano le persone perciò provate compassione e non scherzate. Siate anzi d’incoraggiamento affinché lei possa ricevere l’aiuto di cui ha bisogno”. E Ariana Grande: “Ti voglio bene Demi”.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio