Il ricovero in ospedale della cantante Demi Lovato ha allarmato i fan di tutto il mondo, preoccupati per le condizioni di salute della loro beniamina. Tante colleghe, in queste ore, hanno dedicato un pensiero all’artista, da Ariana Grande a Lady Gaga. Intanto, il portavoce dice: “Si sta riprendendo”.
Il mondo della musica è stato sconvolto nelle scorse ore dalla notizia del ricovero improvviso in ospedale della cantante Demi Lovato. La famiglia di Demi Lovato ha chiesto privacy e di evitare speculazioni, chiarendo che “alcune delle informazioni riportate non sono corrette”. ‘TMZ’ aveva riferito che l’artista sarebbe stata ricoverata a Los Angeles in conseguenza di una sospetta overdose di eroina.
Ecco la nota completa dei parenti della cantante: “La famiglia vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno. Alcune delle informazioni riportate non sono corrette. Chiedono rispettosamente privacy e di evitare speculazioni, poiché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento”. Un rappresentante della star statunitense, inoltre, ha fatto sapere che Demi Lovato è sveglia, in condizioni stabili e si sta riprendendo.
In queste ore, oltre ai tantissimi commenti preoccupati dei fan, sui social sono apparsi diversi messaggi d’incoraggiamento e supporto a Demi Lovato da parte dei suoi colleghi. “Il mondo ti ama profondamente” ha scritto Sam Smith. Questo il pensiero di Lady Gaga: “Tutti dovremmo stringerci con amore attorno a Demi Lovato. Sono così contento che tu sia viva. Ringrazio Dio. Se io conosco i miei mostri come penso, credo che tutti noi ti auguriamo auto compassione e pace interiore. E che tu possa ricevere l’amore che molti provano per te. Io credo in Demi, ti voglio bene”. Missy Elliott ha scritto: “Mando le mie preghiere a Demi Lovato. Non sapete mai cosa passano le persone perciò provate compassione e non scherzate. Siate anzi d’incoraggiamento affinché lei possa ricevere l’aiuto di cui ha bisogno”. E Ariana Grande: “Ti voglio bene Demi”.
Photo credits: Facebook
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment