Primo piano

Sex and the City, vent’anni dopo: Carrie commenta una foto di Mr. Big

A vent’anni di distanza dalla messa in onda della prima puntata di Sex and the City, Sarah Jessica Parker (l’attrice che ha interpretato il ruolo di Carrie Bradshaw) ha commentato una fotografia di Chris Noth (Mr Big). Il commento ha fatto il giro del web…

Sono passati ben vent’anni dalla messa in onda della prima puntata di Sex and the City (6 giugno del 1998), ma la serie tv è ancora uno dei programmi più apprezzati dal pubblico nella storia recente della televisione. Non stupisce, quindi,  che un commento di Sarah Jessica Parker (l’attrice che nello show ha interpretato il ruolo di Carrie Bradshaw) ad una foto pubblicata su Instagram da Chris Noth (Mr. Big in Sex and the City) stia facendo il giro del web.

Tutto è iniziato lo scorso 13 luglio, quando l’attore Chris Noth ha pubblicato una foto in palestra, con la didascalia: “Scalando la montagna del tempo e della gravità”. Sarah Jessica Parker è intervenuta commentando lo ‘scatto’ del collega: “Sei ancora in ottima forma”. Pronta la replica, con un cuore, di Chris Noth. Lo scambio tra i due colleghi ha fatto ‘impazzire’ i fan che li hanno ringraziati per questo gesto “che ha reso felice un’intera generazione”.

Sarah Jessica Parker, in questi giorni, è in vacanza in Italia. L’attrice di Sex and the City (che per l’interpretazione di Carrie Bradshaw ha vinto 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Award e 2 Emmy Award) ha fatto prima tappa in Liguria, a Portofino, e poi si è spostata in Sicilia, dove ha posato per alcuni selfie con i fan a Marzameni, località turistica nel comune di Pachino. Proprio su Instagram, SJP ha condiviso alcune foto di ciò che l’ha colpita maggiormente del nostro Paese, da una cesta di pomodori e basilico (“Italia deliziosa. Anche i tuoi pomodori sono seducenti. E il tuo basilico non sarà ignorato”) ad alcuni vestiti stesi ai balconi (“Oh Italia bella, come può essere attraente anche il tuo bucato?”), passando per il caffè.

LEGGI ANCHE: SARAH JESSICA PARKER, VACANZE ITALIANE PER LA STAR AMERICANA

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio