Primo piano

Harry Styles in Italia, fan in delirio sui social: ecco dove è stato avvistato

Il cantante Harry Styles, ex membro degli One Direction, è stato visto in Italia a Modena. L’artista, in compagnia della guardia del corpo e alcuni suoi amici, ha pranzato in un ristorante della città emiliana, lasciando poi la dedica: “Grazie mille per tutto, il cibo era incredibile. Non vedo l’ora di tornare”. Le fotografie che ritraggono il cantante in compagnia dei camerieri e dei gestori del locale stanno facendo il giro del web. Sui social network, i fan sono in delirio, alla ricerca del minimo indizio per capire dove poter incontrare il loro beniamino.

Harry Styles è in Italia e su Twitter, tra i fan italiani del cantante, non si parla d’altro. Nelle scorse ore, l’ex membro degli One Direction ha mangiato in un ristorante di Modena assieme alla guardia del corpo e ad un gruppo di amici fidati e le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web, grazie al tam-tam dei fan alla ricerca del minimo indizio per localizzare l’artista e riuscirlo ad incontrare.

Harry Styles ha posato per alcune fotografie con i camerieri e i gestori del locale e ha lasciato una dedica, in lingua inglese: “Grazie mille per tutto, il cibo era incredibile. Non vedo l’ora di tornare“. Chi ha avuto modo di incontrarlo, però, ha raccontato che il cantante ha sfoggiato un ottimo italiano.

Il cantante ha conosciuto il successo nel 2010 partecipando alla versione inglese di X-Factor. Assieme a Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, ha fatto parte degli One Direction, boy band che dal 2010 al 2016 ha venduto oltre 70 milioni di dischi. Dopo lo scioglimento della band, Harry Styles ha firmato un contratto discografico con la Columbia Records. Il suo primo album da solista, intitolato proprio Harry Styles, è stato pubblicato lo scorso anno. Il disco è entrato alla numero 1 delle classifiche musicali in oltre 55 paesi.

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio