Glamour & GossipPrimo piano

Harry e Meghan Markle rompono il protocollo: effusioni in pubblico

Meghan Markle ha infranto ancora una volta il protocollo reale, ma stavolta lo ha fatto assieme al marito Harry: la coppia si è scambiata il primo bacio in pubblico dopo quello del giorno del matrimonio, lo scorso 19 maggio. Il gesto d’amore tra Meghan Markle ed il Principe Harry spegne sul nascere i rumour provenienti dall’Inghilterra su una discussione sorta recentemente per ‘colpa’ di un vestito da lei scelto per il tour in Australia ad ottobre in rappresentanza della Regina Elisabetta.

Meghan Markle ed il Principe Harry si sono baciati per la prima volta in pubblico, dopo il giorno del loro matrimonio (lo scorso 19 maggio). La coppia si è scambiata un bacio appassionato (a occhi chiusi) in occasione del Sentebale Polo, quando la neo Duchessa del Sussex ha premiato il marito al termine della partita.

I novelli sposi avevano già infranto l’etichetta reale recentemente, in diverse occasioni (tra cui il giorno del battesimo di Louis, primogenito della coppia William & Kate Middleton), tenendosi per mano in pubblico. Il protocollo della Royal Family, infatti, non prevede manifestazioni d’affetto in pubblico per i membri della Famiglia Reale.

Il bacio tra Meghan Markle ed il Principe Harry spegne sul nascere i rumour provenienti dall’Inghilterra su una discussione sorta recentemente tra i due per ‘colpa’ di un abito scelto dalla duchessa di Sussex per il tour australiano di ottobre in rappresentanza della Regina Elisabetta: Meghan avrebbe voluto portare in Australia uno smoking, ma Harry avrebbe posto il veto in quanto l’abito ‘maschile’ non rispetta i canoni stilistici imposti dal protocollo reale. In Inghilterra, il gossip sulla coppia Meghan & Harry è all’ordine del giorno: fin dal Royal Wedding, si rincorrono infatti le voci su una possibile gravidanza della nuova arrivata all’interno della Royal Family.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE, PRIMO SCONTRO CON IL PRINCIPE HARRY: COLPA DI UN VESTITO

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio