Primo piano

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: ecco il regalo speciale chiesto agli invitati

Niente lista nozze per Fedez e Chiara Ferragni, che il prossimo 1° settembre si uniranno in matrimonio a Noto, in Sicilia. I Ferragnez hanno fatto una richiesta particolare ai loro invitati. Ecco di cosa si tratta…

Niente regali per loro, ma una raccolta fondi a sostegno di uno o più fan meritevoli di aiuto e sostegno. In queste ore Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato su Instagram la loro volontà di non ricorrere alla classica lista nozze per il loro matrimonio. Al posto dei regali, il cantante e la fashion blogger/influencer hanno optato per una raccolta fondi tra loro e gli invitati per aiutare in concreto una o più cause specifiche tra i loro fan.

Ecco le loro parole: “In occasione del nostro futuro matrimonio abbiamo deciso di sostituire la celebre ‘lista nozze’ con una raccolta fondi benefica tra noi e i nostri ospiti. L’intento è quello di devolvere il tutto ad una causa specifica. Vi chiediamo aiuto per individuare la persona/e a cui devolvere il tutto. Se voi o qualcuno che conoscete pensate che possa aver bisogno del nostro supporto scriveteci a charity@theferragnez.com. Raccontateci la vostra storia o quella di un vostro caro”.

Nei giorni scorsi, Fedez e Chiara Ferragni hanno spedito gli inviti ufficiali al matrimonio The Ferragnez che, stando a quanto ha svelato la fashion blogger e influencer, “sarà una cerimonia soltanto per famiglia ed amici intimi”. Poi, ha spiegato ai suoi follower: “Ho sempre amato l’idea di un party piccolo che rispecchi me e Fede al 100%.. Voi ne sarete comunque super partecipi vedrete”. Attualmente, la coppia è in vacanza in Sardegna. Poi, i due, assieme al piccolo Leone, si trasferiranno a Ibiza per l’intero mese di agosto prima del ritorno in Italia per il matrimonio.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO FERRAGNEZ, GLI INVITI (E GLI INVITATI) AL MATRIMONIO TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio