Primo piano

Vuoi lavorare per le Kardashian Jenner? Ecco come farlo!

Se il tuo sogno è quello di lavorare al fianco di Kim Kardashian o Kylie Jenner, questo è il momento giusto per avanzare la tua candidatura. A patto che tu viva in una città ben specifica. La famiglia ha pubblicato un annuncio di lavoro su Linkedin. Nello specifico, Kardashian Jenner Communications sta ricercando un Email Marketing Manager. Ecco tutti i dettagli sulla tua nuova possibile occupazione…

Il clan Kardashian è alla ricerca di un dipendente e questa persona potresti essere tu. A patto che tu stia leggendo questo articolo da Los Angeles. Sull’account Linkedin ufficiale di Kardashian Jenner Communications è apparso infatti nelle scorse ore un annuncio di lavoro per il ruolo di Email Marketing Manager. Le candidature sono aperte, ma il datore di lavoro ha già fatto sapere che il candidato dovrà necessariamente essere residente a LA. Tra i requisiti richiesti per questo ruolo spicca un’esperienza pregressa in ambito email marketing nel campo dell’industria dei cosmetici di 2-3 anni.

Kim Kardashian, recentemente, ha lanciato tre nuovi profumi (Kimoji Cherry, Kimoji Peach and Kimoji Vibes), messi in vendita al costo di 45 dollari l’uno in un pop up store aLos Angeles e sul sito internet della linea KKW Fragrances. Le vendite sono state immediatamente sensazionali: nei primi cinque minuti in cui la nuova collezione di essenze è spuntata online, Kim Kardashian avrebbe fatturato la bellezza di 5 milioni di dollari!

Anche la più piccola della famiglia Kardashian, Kylie Jenner, non se la passa certo male: secondo la stima di Forbes, grazie al suo impero basato sui cosmetici, Kylie supererà presto il record di Mark Zuckerberg (creatore di Facebook e divenuto miliardario a 23 anni), consacrandosi come la più giovane imprenditrice miliardaria self-made in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN E IL NUOVO PROFUMO: NON CREDERAI MAI QUANTO INCASSA AL MINUTO

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio