Glamour & GossipPrimo piano

No pants look: Jennifer Lopez indossa stivali di jeans al posto dei pantaloni!

Jennifer Lopez ha appena alzato l’asticella del no pants look: lo scorso 31 luglio, l’artista è stata avvistata fuori dagli studi MTV di New York, mentre indossava un paio di stivali di jeans al posto dei pantaloni. La cantante si esibirà e riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award agli MTV Video Music Awards 2018, che in Italia saranno trasmessi in diretta lunedì 20 agosto, dalle ore 3 del mattino, su MTV (canale 130 Sky). Ecco di chi sono queste particolari calzature indossate da J.Lo, che stanno facendo rapidamente il giro del web…

Il no pants look continua ad essere di moda tra le donne del mondo dello spettacolo e, pochi giorni fa, Jennifer Lopez ne ha ridefinito il concetto presentandosi agli studi di MTV di New York con un look molto particolare: lo scorso 31 luglio, l’artista è stata avvistata fuori dagli studi mentre indossava un paio di di stivali di jeans sopra al ginocchio in total denim al posto dei pantaloni.

Le foto hanno fatto immediatamente il giro del web, rilanciate anche dall’account ufficiale di Versace, che ha realizzato queste particolari calzature. Già in passato, Lady Gaga aveva indossato un paio di lunghi stivali di jeans, ma in quell’occasione la cantante aveva anche un paio di shorts. I confronti in Rete tra i due look, però, sono già partiti.

Jennifer Lopez, che lo scorso 24 luglio ha compiuto 49 anni, si esibirà e riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award agli MTV Video Music Awards 2018, che in Italia saranno trasmessi in diretta lunedì 20 agosto, dalle ore 3 del mattino, su MTV (canale 130 Sky). J.Lo ha già svelato chi, secondo lei, dovrebbe ereditare il suo Michael Jackson Video Vanguard Award nel 2019, facendo i nomi delle sue due colleghe Missy Elliott e Lady Gaga.

LEGGI ANCHE: BUON COMPLEANNO JENNIFER LOPEZ: ECCO I SUOI SEGRETI DI BELLEZZA [VIDEO]

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio