Glamour & GossipPrimo piano

Meghan Markle, il primo regalo di compleanno è una borsa. Ma non è come le altre…

Sabato 4 agosto Meghan Markle festeggia il suo 37esimo compleanno. La duchessa di Sussex, divenuta moglie del Principe Harry lo scorso 19 maggio, ha già ricevuto il suo primo regalo di compleanno. Si tratta di un dono molto particolare, una borsa cruelty free e animal friendly, realizzata con materiali e pellami di derivazione non animale. La direttrice della Peta Elisa Allen: “Peta crede che questa borsa animal-friendly sia assolutamente perfetta per Meghan Markle, dal momento che lei presta molta attenzione agli animali e all’ambiente. La speranza è che questo regalo possa incoraggiare la Duchessa ad abbracciare la moda vegan, lasciando le pelli di tutti gli animali fuori dal suo guardaroba, così come lei ha già fatto con le pellicce”.

Manca poco al compleanno di Meghan Markle, il suo primo da moglie del Principe Harry e duchessa di Sussex. Sabato 4 agosto, l’ex attrice festeggerà 37 anni. Già ora, però, sono iniziati ad arrivare i primi regali di compleanno.

Il primo omaggio in anticipo è stato recapitato alla duchessa di Sussex dalla Peta (People for the Ethical Treatment of Animals). L’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti degli animali ha inviato alla nuova componente della Royal Family una borsa realizzata a mano, color bordeaux, firmata Alexandra K. (brand di accessori vegani e sostenibili). La particolarità della borsa è che è cruelty free e animal friendly, realizzata con materiali e pellami di derivazione non animale.

La direttrice della Peta Elisa Allen ha dichiarato a tal proposito a ‘Ok! Online’: “Peta crede che questa borsa animal-friendly sia assolutamente perfetta per Meghan Markle, dal momento che lei presta molta attenzione agli animali e all’ambiente. La speranza è che questo regalo possa incoraggiare la Duchessa ad abbracciare la moda vegan, lasciando le pelli di tutti gli animali fuori dal suo guardaroba, così come lei ha già fatto con le pellicce”.

 

Photo credits: Facebook & Twitter

Pulsante per tornare all'inizio