Il principe George, che lo scorso 22 luglio ha festeggiato cinque anni, è stato nominato all’interno della classifica delle trenta persone meglio vestite del Regno Unito, al pari della mamma Kate Middleton, della zia Meghan Markle e della Regina Elisabetta.

C’è anche Baby George nella classifica delle 30 persone meglio vestite del Regno Unito, stilata da ‘Tatler’. Il nome del principino, che lo scorso 22 luglio ha festeggiato cinque anni e che è quindi il più giovane a comparire in questa lista, appare al fianco di quelli di Meghan Markle, Amal Clooney, Dua Lipa, Camilla Shand, Daniel Kaluuya, Jerry Hall, la Contessa di Mornington, Lily James e Matt Smith, Stella Tennant, Kate Middleton, Contessa di Burlington, Jonathan Anderson, Alison Loehnis, Racil Chalhoub, Lady Jean Campbell, Hon Daphne Guinness, Sabine Getty, Grace Wales Bonner, Riccardo Tisci. Lady Amelia Windsor, Harry Styles, Debbie Von Bismarck, Elisabeth Murdoch, The Countess of Snowdon, Stella McCartney, la Regina Elisabetta, il Duca di Westminster, Nicky Hilton.

La motivazione dell’inserimento del principe George nella classifica annuale stilata da ‘Tatler’ è stata svelata da ‘This is Insider’: lo stile del futuro re ricorda quello di Christopher Robin, storico protagonista della saga di Winnie The Pooh.

In occasione del suo compleanno, il figlio di William e Kate Middleton ha ricevuto un regalo speciale: si tratta di una nuova moneta coniata dalla Zecca Reale proprio per il compleanno di George, inclusa nella serie The Progress of a Prince, che ripercorre, anno dopo anno, i traguardi del principino e quelli della Famiglia Reale. In vendita sul sito della Zecca, reca da un lato la faccia della Regina Elisabetta e dall’altro San Giorgio, leggendario eroe che sconfisse il drago e riferimento al primo nome del principe.

LEGGI ANCHE: IL REGALO DI COMPLEANNO DI BABY GEORGE È QUALCOSA CHE TU NON RICEVERAI MAI

Photo credits: Facebook