Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è sempre più vicino: la data delle nozze è fissata per il prossimo 1° settembre, la location scelta è Noto in Sicilia. Ecco le ultime anticipazioni…

Manca meno di un mese al 1° settembre, cioè il giorno del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. I due futuri sposi hanno già inviato i loro inviti pop up in 3D per le nozze e hanno richiesto un regalo speciale, cioè una donazione per una raccolta fondi tra loro e gli invitati per aiutare in concreto una o più cause specifiche scelte tra i loro fan.

Intanto, si rincorrono le anticipazioni sul matrimonio dei Ferragnez. Partiamo da una certezza: sarà super social. A confermarlo è stata la stessa Chiara Ferragni: “Vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva”.

Già si conosce il nome di chi vestirà lo sposo: su Instagram, Fedez ha condiviso un video delle prove dell’abito, che sarà firmato Donatella Versace. Regna ancora incertezza, invece, sul fronte Chiara Ferragni: secondo però quanto riferito dal magazine di Repubblica ‘D’, che cita fonti vicine alla sposa, a vestire la fashion blogger e influencer sarà uno tra Christian Dior e Alberta Ferretti. Svelate, ma non ufficialmente, anche le testimoni della sposa, cioè le due sorelle Valentina e Francesca. Tra i nomi dei super ospiti vip che forse saranno presenti al matrimonio spiccano Bianca Balti, Paris Hilton, Dua Lipa, Ursula Corberò (della serie tv La Casa di Carta). Secondo ‘D’, tra gli invitati dello sposo (oltre a Manuel Agnelli e la Dark Polo Gang) ci sarà anche J-Ax, ormai ex socio di Fedez dopo l’uscita da Newtopia. Assente, invece, Fabio Rovazzi.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: ECCO CHI VESTIRÀ IL CANTANTE [VIDEO]

Photo credits: Facebook