Primo piano

Flirt estivo? Relazione appena iniziata? Ecco il consiglio d’amore di Rihanna!

Rihanna, protagonista in copertina sul numero di settembre di British Vogue, ha inviato un messaggio ai suoi fan alle prese con un flirt estivo o con una relazione appena iniziata. Ecco il consiglio d’amore della cantante: “Molta gente non frequenta la persona, ma l’idea di come questa persona potrebbe essere. Quella persona, però, non si presenterà mai e loro finiranno per essere delusi. Una persona può sempre migliorare o peggiorare, ma ti deve andare bene per come è nel momento in cui l’hai incontrata”.

C’è Rihanna in copertina sul numero di settembre di British Vogue in edicola dallo scorso 3 agosto. La cantante si è detta orgogliosa del suo fisico, “con cosce e sedere”. Queste le sue parole in merito al suo allenamento: “Non voglio perdere il mio sedere o i miei fianchi o le mie cosce. Certo, un po’ li perderò, ma non del tutto”.

Rihanna, però, ha anche inviato un messaggio ai suoi fan/alle sue fan alle prese con un flirt estivo o con una relazione appena iniziata. Ecco il consiglio d’amore di RiRi: “Molta gente non frequenta la persona, ma l’idea di come questa persona potrebbe essere. Quella persona, però, non si presenterà mai e loro finiranno per essere delusi. Una persona può sempre migliorare o peggiorare, ma ti deve andare bene per come è nel momento in cui l’hai incontrata”.

Sulla cover di British Vogue, Rihanna ha sfoggiato un look eccentrico firmato Alexander McQueen, con corone di fiori in testa e nuove sopracciglia finissime in stile anni Novanta. La cantante è tra le protagoniste del film Ocean’s 8, sequel e spin-off della trilogia Ocean’s diretto dal regista Gary Ross, che è uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso giovedì 26 luglio 2018.

LEGGI ANCHE: RIHANNA ORGOGLIOSA DEL SUO FISICO: “NON RINUNCIO ALLE MIE COSCE E AL MIO SEDERE”

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio