Primo piano

Jennifer Lopez in vacanza in Italia: ecco dove è stata avvistata

Jennifer Lopez allunga la lista di vip che hanno scelto l’Italia per le vacanze estive 2018: la popstar americana, che lo scorso 24 luglio ha compiuto 49 anni, è arrivata nel nostro Paese con il suo compagno Alex ‘A-Rod’ Rodriguez. Ecco dove è stata avvistata la coppia formata dalla cantante e dall’ex giocatore di baseball statunitense…

Un’altra celebrity internazionale ha scelto l’Italia come tappa delle sue vacanze estive 2018: è Jennifer Lopez, che nelle scorse ore ha raggiunto Capri in compagnia del suo fidanzato Alex Rodriguez, detto A-Rod (ex giocatore di baseball, dal 2004 al 2016 nelle fila dei mitici New York Yankees).

La popstar americana, che lo scorso 24 luglio ha compiuto 49 anni ma che mantiene una forma fisica invidiabile, è stata avvistata in una famosa boutique di capi artigianali raffinati, dove si è prestata a fare da modella indossando quasi tutta la collezione di vestiti, poi ha fatto tappa in gioielleria e in una boutique di abiti sartoriali made in Napoli dedicati alla linea uomo. I bodyguard hanno faticato non poco a tenere lontani i fan che hanno provato ad ottenere una fotografia con Jennifer Lopez. La passeggiata dei due celebri personaggi per le strade del centro di Capri è durata circa un’ora.

Una delle ultime star che è stata avvistata in Italia, prima per le strade di Positano e poi proprio in quelle di Capri in Costiera Amalfitana, è stato l’attore Leonardo DiCaprio, in compagnia della fidanzata (la modella e attrice Camila Morrone). Dalla coppia Beyonce e Jay-Z Will Smith, passando per Kourtney Kardashian, Hugh Jackman, Kate Hudson, Serena Williams, Naomi Campbell, Liam Payne e Harry Styles e Sarah Jessica Parker, sono tantissimi però i vip internazionali che hanno scelto l’Italia per le loro vacanze estive 2018.

LEGGI ANCHE: VIP IN VACANZA IN ITALIA: ECCO CHI SONO E DOVE INCONTRARLI

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio