Glamour & GossipPrimo piano

I nuovi orecchini di Beyoncé ricordano un giocattolo anni Novanta [FOTO]

Beyoncé, impegnata attualmente col tour On the Run II assieme al compagno Jay-Z (che dopo la leg europea sta ora toccando le città degli Stati Uniti d’America), è stata avvistata a New York con un paio di orecchini che sono già diventati di tendenza. La cantante ha ridefinito a suo modo il concetto di orecchini a cerchio, con un passo verso il futuro ma mantenendo uno sguardo al passato: gli orecchini indossati da Beyoncé, infatti, ricordano molto un giocattolo di moda negli Anni Novanta, con cui molti di voi avranno sicuramente giocato…

Dimenticate i classici orecchini a cerchio che amate portare: Beyoncé, infatti, ha appena ridefinito il concetto a suo modo, facendosi immortalare per le strade di New York con un paio di orecchini che ricordano le molle giocattolo (quelle che scendevano le scale!) tanto di moda negli Anni Novanta tra i più giovani.

La cantante, attualmente impegnata assieme al compagno Jay-Z col Tour On the Run II (che dopo la leg europea sta ora toccando le città degli Stati Uniti d’America), è in copertina sul September Issue di Vogue, il numero più voluminoso dell’anno della rivista diretta da Anna Wintour. A scattare le foto per la copertina, per la prima volta in 126 anni, è stato un fotografo di colore (il 23enne Tyler Mitchell). Questo il momento di Beyoncé: “Fino a quando non ci sarà un mosaico di diverse prospettive e eticità dietro l’obiettivo, continueremo ad avere una visione ristretta di cosa è veramente il mondo”.

A Vogue, Beyoncé ha anche rivelato di esser stata sovrappeso durante la gravidanza (“Pesavo 100 chilogrammi”) e di essere stata sottoposta a un parto cesareo di emergenza alla nascita dei suoi ultimi due figli, i gemelli Rumi e Sir. La sua salute a fine gravidanza, così come quella dei bambini, è stata messa a rischio dalla preeclampsia.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio