Primo pianoTendenze Moda

Buon compleanno Kylie Jenner: ecco il suo segreto di bellezza

Nella giornata di oggi, venerdì 10 agosto 2018, Kylie Jenner compie 21 anni. La più giovane della famiglia Kardashian ha condiviso con i suoi follower di Instagram la fotografia del regalo per lei più speciale, cioè la figlia Stormi. Eletta da Forbes come ‘la più giovane imprenditrice miliardaria self-made al mondo’, Kylie Jenner (che presto potrebbe superare anche il record assoluto detenuto da Mark Zuckerberg) è diventata un modello per molte giovani ragazze. Tra i suoi segreti di bellezza spiccano i lip plumpers, che rendono le labbra più grandi, carnose e sensuali (e che lei vende con il suo marchio Kylie Cosmetics).

Kylie Jenner è diventata maggiorenne per le leggi degli Stati Uniti d’America. Oggi, venerdì 10 agosto 2018, la più piccola della famiglia Kardashian ha compiuto 21 anni. Per l’occasione, ha condiviso su Instagram una foto che ritrae lei in compagnia della figlia Stormi, “il suo regalo più speciale”.

Kylie Jenner è stata recentemente eletta da Forbes come ‘la più giovane imprenditrice miliardaria self-made al mondo’, merito del boom di Kylie Cosmetics (la linea di cosmetici lanciata 3 anni fa e divenuta un successo in tutto il mondo). La prestigiosa rivista ha stimato che, presto, la giovane imprenditrice supererà anche il record assoluto del creatore di Facebook Mark Zuckerberg, divenuto miliardario a 23 anni.

Il successo come imprenditrice e il suo ruolo nel reality show di famiglia, Keeping Up with the Kardashians, hanno reso Kylie Jenner un modello per tante giovani ragazze. Sul web si rincorrono i consigli per somigliare a lei: tra i segreti di bellezza di Kylie spiccano i lip plumpers, che rendono le labbra più grandi, carnose e sensuali (e che lei vende con il marchio Kylie Cosmetics). La ‘piccola’ del clan Kardashian, inoltre, si dedica con particolare attenzione al contouring, riuscendo a rendere impercettibile ogni imperfezione.

LEGGI ANCHE: VUOI LAVORARE PER LE KARDASHIAN JENNER? ECCO COME FARLO!

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio