Glamour & GossipPrimo piano

Meghan Markle incinta? Harry lancia un nuovo indizio

Meghan Markle è incinta? Un nuovo ‘indizio’ su una possibile gravidanza della duchessa di Sussex arriva direttamente dal Principe Harry. Ecco cosa ha fatto…

Continuano a rincorrersi i rumour su una possibile gravidanza di Meghan Markle. L’ultimo ‘indizio’ arriverebbe direttamente dal Principe Harry, che, a inizio agosto, ha fatto una visita privata in Botswana, dove ha incontrato lo staff dell’organizzazione Rhino Conservation Botswana di cui è patrono.

Il fatto che Harry abbia deciso di viaggiare da solo senza la moglie Meghan è stato interpretato da molti come un ulteriore indizio sulla gravidanza della Duchessa di Sussex, rimasta a Londra da sola (William e Kate Middleton sono partiti per Norfolk assieme ai figli, mentre la Regina Elisabetta è nella sua residenza estiva). Già la decisione di Harry di vendere la sua automobile sportiva era stata interpretata come la volontà di acquistare una vettura più grande proprio in vista dell’arrivo imminente di un bambino (o di una bambina). E qualcuno si è spinto anche oltre, ipotizzando la data dell’annuncio della gravidanza, apparentemente fissato per settembre.

Tra i vari rumour su una possibile gravidanza di Meghan Markle è emerso anche un retroscena: la neo moglie di Harry avrebbe già pronto un regalo per la futura figlia, cioè un orologio Cartier, da lei acquistato per celebrare il successo della serie tv Suits. Queste le sue parole: “Quando ho saputo che la serie era stata riconfermata per la terza stagione, ho completamente perso la testa e ho acquistato la versione bicolore”. Poi, la sua rivelazione: “Ho fatto incidere sul retro To M.M. From M.M. e ho intenzione di darlo a mia figlia un giorno. Questo è ciò che rende speciali i gioielli, il legame che hai con loro”.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE INCINTA? LEI HA GIÀ COMPRATO UN REGALO PER LA FIGLIA

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio