Fedez, attualmente in vacanza a Ibiza in compagnia della futura moglie Chiara Ferragni, del figlio e di alcuni amici e parenti, ha pubblicato una foto su Instagram che è diventata subito ‘virale’ grazie a commenti e fotomontaggi. Lo scatto ritrae il cantante mentre è impegnato ad utilizzare il flyboard, uno strumento che consente di compiere delle acrobazie in mare grazie ad un getto d’acqua sotto i piedi.

A meno di venti giorni dal loro matrimonio, in programma il prossimo 1° settembre a Noto in Sicilia, Fedez e Chiara Ferragni (ed il figlio Leone) stanno trascorrendo le loro vacanze a Ibiza in compagnia di alcuni parenti e amici.

Il cantante e la fashion blogger stanno ovviamente documentando le loro vacanze sui loro profili social e, in particolare, l’ultima fotografia pubblicata da Fedez ha attirato le attenzioni degli utenti. Lo scatto ritrae il cantante mentre è impegnato ad utilizzare il flyboard, uno strumento che consente di compiere delle acrobazie in mare grazie ad un getto d’acqua sotto i piedi. Fedez ha pubblicato la fotografia nel suo feed, invitando i suoi follower a mettere like e a commentare lo scatto, con la promessa di condividere i migliori. Sulle stories, la promessa è stata mantenuta. Ecco quello che Fedez ha definito “il commento dell’anno”: “Quando sei stanco di essere più basso della Ferragni con i tacchi”. Ma sono i fotomontaggi a farla da padrone tra le Stories di Fedez. Il nostro preferito? Quello che ritrae Fedez che, a bordo del Flyboard, scappa da uno squalo!

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sarà “super social”. La fashion blogger/influencer ha dichiarato: “Vogliamo che gli ospiti si sentano liberi di postare ciò che vogliono. Per questo non ho accettato nessuna proposta di esclusiva”.

LEGGI ANCHE: MATRIMONIO FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: INVITO SPECIALE PER TOTTI E ILARY BLASI [VIDEO]

Photo credits: Instagram