Cari lettori di Velvet Mag, in vista delle vacanze vogliamo anche noi iniziare un viaggio dove incontreremo di volta in volta i vostri beniamini scoprendone curiosità, vita privata, segni particolari e segreti.
- Nome: Beyoncé Giselle
- Cognome: Knowles-Carter
- Età: 36 anni
- Segno zodiacale: Vergine
- Professione: Cantante
- Dove vive: Los Angeles
- Segni particolari: Un’energia irrefrenabile
- Situazione sentimentale: Sposata con il rapper Jay-Z
- Segreto di bellezza: Una dieta vegana e il cavolo nero, ricco di vitamina K
- Come ha iniziato: Nel 1990 durante un’audizione conosce LaTavia Roberson con la quale forma le Girl’s Tyme. Nel 1993 il gruppo viene rinnovato e tre elementi lasciano la band, Beyoncé, Kelly Rowland e LaTavia si danno il nome di Destiny’s Child. Nel 1997 firmano un contratto con la Columbia Records, registrando la colonna sonora di in Men in black e la hit No, No, No con l’album d’esordio.
- Oggi: Nel giugno 2018 parte da Cardiff il secondo tour in collaborazione con il marito Jay-Z, l’On the Run II Tour e la coppia pubblica Everything Is Love, il loro nuovo album accreditato con il nome di The Carters.
- Il successo: La cantante ha vinto 14 Grammy Awards diventando una delle donne ad aver vinto il maggior numero di Grammy in una sola serata. Nel 2001, Beyoncé ha vinto il premio come Compositrice dell’anno agli ASCAP Pop Music Awards, diventando la Prima Afro-Americana ad aggiudicarsi questo premio e la seconda donna a vincerlo. Si è aggiudicata tre American Music Awards tra cui quello di Artista Internazionale, la prima donna ad aggiudicarsi questo titolo e la più giovane.
- Frase: “Non mi piace giocare d’azzardo, ma se c’è una cosa sulla quale scommetto, quella sono io”.
Photo Credits Facebook