Oggi, mercoledì 15 agosto, Jennifer Lawrence compie 28 anni. L’attrice, nata a Louisville nel 1990, ha vinto nel 2013 il Premio Oscar come Migliore Attrice per il film Il lato positivo – Silver Linings Playbook. Tra i film che l’hanno vista protagonista, spiccano anche le saghe di X-Men (il prossimo capitolo, Dark Phoenix, arriverà al cinema nel 2019) e Hunger Games. Quest’anno, Jennifer Lawrence ha recitato nel film Red Sparrow diretto da Francis Lawrence. Ecco i segreti di bellezza dell’attrice…

Buon compleanno Jennifer Lawrence! L’attrice, nata a Louisville il 15 agosto 1990, compie oggi 28 anni. Tra le star più apprezzate di Hollywood, a soli 23 anni ha vinto nel 2013 il Premio Oscar come Migliore Attrice per il film Il lato positivo – Silver Linings Playbook. Già due anni prima, nel 2011, aveva ottenuto una nomination agli Oscar per il film Un gelido inverno. Per Jennifer Lawrence, poi, altre due nomination sono arrivate nel 2014 (Miglior attrice non protagonista per il film American Hustle – L’apparenza inganna) e nel 2016 (Miglior attrice per il film Joy).

Tra i film che hanno vista protagonista l’attrice, oltre ai già citati, spiccano le saghe di X-Men (il prossimo capitolo, Dark Phoenix, arriverà nelle sale cinematografiche nel 2019) e Hunger Games. Quest’anno, Jennifer Lawrence ha recitato nel film Red Sparrow diretto da Francis Lawrence, trasposizione cinematografica del romanzo Nome in codice: Diva (Red Sparrow).

Pur non essendo molto amante dei social network, Jennifer Lawrence ha un grande seguito ed è molto apprezzata dai fan e dalle fan, in continua ‘caccia’ dei suoi segreti di bellezza: tra questi, spicca la cura della pelle, che deve essere sempre ben idratata e luminosa per esaltare un make up naturale. Lo ‘stile’ Jennifer Lawrence richiede: base semplice, leggera e luminosa, leggero contouring, velo di blush, smokey eye sui toni neutri del marrone e colore rosato dal finish luminoso per le labbra.

Photo credits: Twitter