Glamour & GossipPrimo piano

Melania Trump come Kate Middleton: ecco il gesto della First Lady

Melania Trump, seguendo l’esempio di altre ‘first ladies’ come Kate Middleton oppure Rania di Giordania, è tornata a far parlare di sé per il suo stile d’abbigliamento. La moglie del presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha indossato uno chemisier asimmetrico e a righe bianche e nere per la foto ufficiale alla Casa Bianca in occasione dell’incontro con l’amministratore delegato di Apple Tim Cook, ma l’abito scelto da Melania Trump aveva qualcosa di familiare. Ecco il retroscena sul vestito…

La ‘first lady’ degli Stati Uniti d’America Melania Trump è tornata a far parlare di sé per il suo stile: la moglie del presidente Donald Trump, sempre molto attenta alla moda, ha indossato uno chemisier dello stilista Adam Lippes asimmetrico e a righe bianche e nere (in pendant con la cravatta indossata dal presidente Usa) per la foto ufficiale alla Casa Bianca con il marito e Tim Cook, amministratore delegato di Apple.

A far scalpore, però, più che il vestito in sé (un must di questa estate) è stata la decisione di ‘riciclare’ il vestito. Lo stesso chemisier, infatti, era già stato indossato da Melania Trump lo scorso 29 marzo, quando la ‘first lady’ degli Stati Uniti d’America aveva fatto visita all’ospedale pediatrico St Mary a Palm Beach. In entrambe le occasioni, la moglie di Donald Trump ha completato il look con i medesimi accessori, cioè una cintura in coccodrillo di Oscar De la Renta e un paio di décolletées nere di Manolo Blahnik con tacco molto alto.

Il ‘riciclo’ dell’abito adottato da Melania Trump non è passato certo inosservato sul web, dove la ‘first lady’ è stata accomunata ad altre ‘first ladies’ da cui lei sembrerebbe aver preso spunto, cioè Kate Middleton e Rania di Giordania.

LEGGI ANCHE: MELANIA TRUMP COME LA PRINCIPESSA BELLE: IL SEGRETO DEL SUO LOOK

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio