Da Scarlett Johansson a Angelina Jolie: ecco le attrici più pagate nel 2018

La classifica delle attrici più pagate nel 2018 vede una nuova protagonista in vetta rispetto allo scorso anno. Nel 2017, a svettare sulle colleghe fu Emma Stone, che invece a distanza di un anno scivola fuori dalla Top 10. Le 10 attrice più pagate nel 2018, complessivamente, hanno guadagnato 186 milioni di dollari lordi. Tra Angelina Jolie, Reese Witherspoon, Julia Roberts, Scarlett Johansson, Mila Kunis, Gal Gadot, Melissa McCarthy, Jennifer Lawrence, Cate Blanchett e Jennifer Aniston, ecco chi c’è al primo posto quest’anno…

Siete curiosi di scoprire il nome dell’attrice più pagata nel 2018? La prestigiosa rivista Forbes ha stilato la classifica relativa agli incassi delle star femminili del mondo del cinema tra l’1 giugno 2017 e l’1 giugno 2018 (che, sommati, ammontano a 186 milioni di dollari lordi). Innanzitutto, un’anticipazione: c’è una nuova leader in questa speciale classifica! Nel 2017 l’attrice più pagata era stata Emma Stone, che invece quest’anno non figura tra le attrici più pagate.

A guidare la classifica 2018 delle attrici più pagate è Scarlett Johansson, con 40,5 milioni di dollari lordi incassati (la ‘regina’ dello scorso anno, Emma Stone, si era fermata a 26). Per SJ, decisivi i successi dei film targati Marvel, su tutti il campione di incassi Avengers: Infinity War.

Ecco le altre posizioni nella speciale classifica Top 10 2018: al secondo posto troviamo Angelina Jolie con 28 milioni di dollari, sul gradino più basso del podio c’è Jennifer Aniston (19,5 milioni di dollari per lei), appena fuori dalla Top 3 spunta Jennifer Lawrence (18 milioni di dollari), Reese Witherspoon chiude la Top 5 con i suoi 16,5 milioni di dollari, Mila Kunis è al sesto posto (16 milioni di dollari), alla settima posizione troviamo Julia Roberts (13 milioni di dollari), Cate Blanchett si colloca all’ottavo posto con i suoi 12,5 milioni di dollari, in nona posizione spazio a Melissa McCarthy (12 milioni di dollari), a chiudere la Top 10 c’è Gal Gadot con 10 milioni di dollari.

Photo credits: Twitter

 

Comments

comments