Cari lettori di Velvet Mag, in vista delle vacanze vogliamo anche noi iniziare un viaggio dove incontreremo di volta in volta i vostri beniamini scoprendone curiosità, vita privata, segni particolari e segreti.
- Nome: Sarah Jessica
- Cognome: Parker
- Età: 53 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Attrice
- Dove vive: New York
- Segni particolari: Una chioma di ricci biondi e ribelli
- Situazione sentimentale: 20 anni d’amore con il compagno Matthew Broderick
- Segreto di bellezza: Una maschera per i capelli dagli ingredienti speciali: ortica, camomilla e tiglio. 500 ml di acqua calda, 2-3 gocce di vitamine A, B1, B2 e E, e crosta di pane di segale sbriciolata.
- Come ha iniziato: Si iscrive all’American Ballet School e alla Professional Children’s School per poi debuttare a Broadway con il musical Annie. Approda in televisione nel 1982 con il film My body, my child ma riuscirà a farsi notare nel 1991 con la commedia Pazzi a Beverly Hills affiancata a Steve Martin
- Oggi: Ha recitato in film come La Neve nel cuore e A casa con i suoi e ha partecipato alla serie televisiva HBO Divorce
- Il successo: Nel 1998 il network americano HBO le affida la parte di Carrie Bradshaw nel serial Sex and the City, ruolo che interpreterà per sei stagioni e che le farà vincere svariati premi e ricevere diverse candidature. La serie televisiva amata dal pubblico internazionale arriva sugli schermi del cinema con due sequel.
- Frase: “Segui il tuo istinto e non lasciare che le opinioni che gli altri hanno su di te diventino quello che pensi tu di te stesso.”
Photo Credits Facebook