La duchessa del Sussex Meghan Markle condivide un hobby con Lady Diana, madre di suo marito, il Principe Harry, scomparsa nella notte tra il 30 e il 31 agosto 1997 in seguito ad un tragico incidente d’auto avvenuto nel tunnel del Pont de l’Alma, a Parigi. Ecco di cosa si tratta…

Meghan Markle ha una passione in comune con Diana Spencer, l’indimenticata ex moglie di Carlo d’Inghilterra e madre del marito della duchessa del Sussex, il Principe Harry. Lady D, scomparsa tragicamente nella notte tra il 30 ed il 31 agosto 1997 in seguito ad un incidente d’auto nel tunnel del Pont de l’Arma a Parigi, amava scrivere a mano bellissimi biglietti di ringraziamento dosando bene le sue parole.

Lo stesso hobby lo ha Meghan Markle, che sul suo blog di lifestyle The Tig (chiuso a inizio 2017), era solita raccontare le sue passioni: “Tra le cose che io amo (il Porsche Speedster del 1962 di Dylan McKay di Beverly Hills 90210, le pin-up di Alberto Vargas, i film di Busby Berkeley oppure cuocere sulla carbonella), quella che vince su tutto è la passione per i biglietti scritti a mano, da comporre o da ricevere”. Sulla sua vita a Los Angeles prima del trasferimento a Kensington Palace, Meghan Markle aveva rivelato: “Io conosco il nome del mio postino. Quando arriva la posta, di solito solo volantini, corro verso la porta e ogni giorno spero di trovare una lettera, così da poter sentire la carta, recitare le parole e assaporare i pensieri di qualcuno”.

Non c’è, però, solo la passione per i biglietti scritti a mano ad unire Meghan Markle e Lady D: negli ultimi tempi, infatti, più di qualcuno ha associato le recenti scelte di stile della duchessa del Sussex agli outfit esibiti in passato da Diana.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE INCINTA? HARRY LANCIA UN NUOVO INDIZIO

Photo credits: Facebook